Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
State zitti
#1
So che piu del 70% degli utenti di questo forum usa o usava switch bot quindi vi prego di smettere di dire cagate come "si,questi hackeroni che usano switch,meglio bloccarlo" o "switchbot? cosa sarebbe? o.o" mi fate ridere... vi state mettendo nella cacca da soli quindi meglio farla finita e smettetela di parlarne. Grazie
[-] The following 2 users say Thank You to cotovanu for this post:
  • IMPLEMENTOR, Raizennn
Reply
#2
Cominciamo da questo thread? Smile No va beh lo lascio aperto, alla fine è giusto che vi sfoghiate. Ma lo sposto.

Ah... basta fare i perbenisti!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#3
Concordo. Qui NESSUNO è Santo!!
Reply
#4
ecco qui la prima confessione completa xD Big Grin come fai a sapere che il 70% usa questi aggeggi? Te lo sapevi già prima quindi ammetti di averli usati e cerchi conforto nel fatto che non sei il solo?!? A quanto pare noi stiamo solo parlando ed esponendo idee, qua mi pare che tu ti stia mettendo in una situazione di cacca cit. Tua LoL
Reply
#5
vizor,sto su qst server da quasi quando è aperto,conosco la gente Wink so cose che nemmeno puoi immaginare.E quello che hai detto non ha alcun senso..
Reply
#6
Io sn l'unica che non so cosa sia sto switch .....bhaaaaaa
Reply
#7
(10-11-2012, 12:07 PM)Yoshe Wrote: Io sn l'unica che non so cosa sia sto switch .....bhaaaaaa

Ovvio, giochi su luna Heart
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#8
(10-11-2012, 11:46 AM)cotovanu Wrote: vizor,sto su qst server da quasi quando è aperto,conosco la gente Wink so cose che nemmeno puoi immaginare.E quello che hai detto non ha alcun senso..

ciò che ho scritto ha perfettamente senso, se sai afferrare il messaggio bene se no pazienza...
Reply
#9
ecco l'altra furbizia cosa serve lo switch su luna che gli incanta li droppi xd li hai contati asd e non li compri dalla botte come su sol
Reply
#10
Infatti ho detto che non sapevo cosa fosse o.o
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)