Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anche per me finisce qui ;)
#1
Dopo tanto tempo anche la mia presenza su questo retro finisce °-°
Iniziai su questo server per divertirmi insieme a TheTony, DragonLady, entics e DarkDragon ed ho finito per conoscere persone fantastiche come Niklaus dove con la gilda BetaHouse (vecchio ricordo) mandavamo giù bestemmioni per far calare di punti la cara vecchia gilda di NewMoon e co. Ovviamente dopo un periodo di stop ho ricominciato grazie a entics dove anche se ricominciando da 0 e lasciando i vecchi compagni, abbiamo conosciuto Hearl, Gianki e il buon DarkDragon10 Heart persone fantastiche con una gilda fantastica: I BlackHumor. Dopo il loro abbandono e shoppando per la primissima volta il cambia regno, ricomincio la nuova avventura con gli EliteSoldier, Sasuke, Raizen, DarkFenner, NiiSheR, EMIRATES, Endovene, AnphetaminE, Juliette, DarnkessSon, Frz e Nino persone davvero fantastiche dove ho passato anche con loro momenti belli ridendo e scherzando su skype quasi tutti i giorni. Penso di essere uno dei pochi ninja arco un pò "fortini" del gioco, non mi è mai piaciuto vantarmi.
Questa è la mia storia rigurdante new, lascio perchè... non lo so neanche io ma forse è meglio cosi.
Un saluto anche a Last e Mistica Heart
Ci si sente in forum ragazzi miei, Bella. Heart

[Image: 1r50sp.jpg]
[-] The following 4 users say Thank You to zMeDx for this post:
  • Klaus, NinoXx, Raizennn, tuttipazzi
Reply
#2
Ora vi ammazzo tutti -.-"
Reply
#3
<3 marcuz
Reply
#4
oh ma che ***** succede?tutti che mollano dio bon..
Reply
#5
ci vediamo su skype <3
Reply
#6
Ohi med anche se non ci conoscevamo mi dispiace tantissimo.. Buon real Smile
Reply
#7
Auu, ditemi che ci prendete per il culo...DITEMELOOOOOO ç_ç
Reply
#8
(13-11-2012, 10:51 AM)NinoXx Wrote: Auu, ditemi che ci prendete per il culo...DITEMELOOOOOO ç_ç

No nino non scherziamo Heart
Reply
#9
Ho capito vi devo strozzare tutti quanti ò.ò !

Cioè cavolo mi dispiace che lasciate .... almeno qualche volta che ti vedevo ti portavo per culo <3 ...ora non posso fare manco quello ç_ç

P.S : hai bloccato la crescita alla tua povera renna ç_ç

P.P.S : Buon Real Wink
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#10
Good Real. |_(-_-)_|
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)