Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FIGLIO DI *****
#1
So che fai parte del forum brutta merda! Appena scopro chi sei ti ammazzo brutto faccia da culo. Per gli altri del forum..sono appena stato svuotato e ***** appena trovo il colpevole lo ammazzo. Se doveste vedere in giro una king4 con 4 k HP 10ass 10blocco e pt+9 é mia e vi pregherei DUBITO di contattarmi il colpevole. Oppure un oscura con 51 medi 15esoterici e 5 forza pt +8
Ma a te brutta persona di merda ho solo una cosa da dirti! 6 UN UOMO MORTO!
[-] The following 1 user says Thank You to IMPLEMENTOR for this post:
  • tuttipazzi
#2
Ohi imple che è successo?
#3
No niente dio can....ho solo pg vuoto...AGGIUNGO ALL ELENCO ANCHE UNA SPADA DEL 215+9 CON 11 ABILITÀ PT+9 SHOP..SE LA VEDETE IN GIRO..MI PARE CHE I RARI ERANO VS NINA E SURA FORTE..
#4
Come hanno fatto a svuotarti? Mi dispiace Sad
#5
Eh mi dispiace anche a me, questa è l'unica pecca di "Sol"...svuotano pg senza neanche che gli altri ne sappiano il motivo, infatti ecco il motivo per cui non gioco là.
#6
Non ne ho idea..visto che non ho mai salvato i miei dati di login nel client e l'unico che sa i miei dati e Kibaz ma siamo amici in real
#7
Ehhhhhhhhhm io credoc che nessuno venga derubato senza avere fatto nessuna pecca.....X L'AMOR DI NOSTRO SIGNORE IMPLEMENTOR è UN BRAVO RAGAZZO e non ho nnt vs di lui,,,ma che venite svuotati senza nessuna colpa o nessuno ha i vostri DATI beh non la bevo nemmeno da un mio amico!
#8
Oi oi oi piano con le parole,già in un altro thread ho letto che noi di Sol siamo gli unici a usare hack,ora saremmo pure gli unici a rubare account? e che siete tutti santi su Luna? Non mi pare tanto giusto generalizzare cosi eh!!

Implementor ho una sola parola anche io per te:

WATTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
#9
Ci si può aspettare di tutto nel mondo di metin. Io sono stato derubato solo una volta con un tradehack, ed esiste e non diciamo di no Smile
#10
Last, io ho giocato in entrambi i server e posso benissimo comprendere le diverse situazioni dei due server...come per esempio, un anno fa anche io ero stato svuotato su Sol e nessuno sapeva i miei dati, come lo spieghereste?
Luna è un server tranquillo anche se ci sono pochissimi player...non dico che siamo santi, anche su Luna ci sono stati pg che erano stati svuotati ma perchè erano tutti fiduciosi a scambiarsi i dati...non discrimino nessuno, ma se le cose le ho viste e ci sono passato e quindi posso criticare le differenze tra Sol e Luna che ci crediate o no!

p.s. scusatemi se vi siete offesi, ma ho scritto quello che ho visto.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)