Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Destrezza o Mobilità?
#1
Ciao a tutti, per chi mi conosce sa che sono un ninja arciere con un piccolo dubbio da qualche giorno..
Vorrei sapere una cosa, il ninja arco è molto più forte con:
-Forza (Fino ad ora mi sono sempre trovato benissimo)
-Mobilità.

Ho sempre pensato che STR è molto più utile su un ninja arco, ma molti dicono che DEX è molto più utile per l'evasione. Mi sapreste togliere questo dubbio?
-
Inoltre, siccome il ninja arco non ha skill di potenziamento.. per battere un sura nero in duello posso usare i trafiggenti ed andare a medi? Perchè con 60 magia mi battono lo stesso.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
#2
Rispondo da sura e non ho mai usato un ninja per piu di 1 ora
Che io sappia per voi Mobilità sarebbe come per noi Intelligenza,è uno status che potenzia interamente il pg.Oltre che il valore di elusione infatti accresce anche la forza delle skill.
Però quale tra i due status(forza e destrezza) vi aiuti di piu...non lo so,posso però dirti una cosa: se io metto 12 di forza invece che intelligenza effettivamente tolgo poco di piu ma non potenzio tutte le mie skill che risentono del bonus intelligenza.Cioè potenzio solo schiocco e vortice,annullare e lama no.
Quindi potrebbe essere lo stesso per voi,meglio mobilità che forza..ma la mia è solo una teoria basata sulla mia sura

L'arco con i medi...eh..dipende dalla sua difesa freccia,possibilità di schivare e resistenza ai medi.Tieni conto che protezione ammortizza anche il danno dei trafiggenti però sempre trafiggente è,dipende comunque da chi hai davanti e dal suo equip
#3
Bene o male dai miei test, e da ninja arco di vecchia data ( ma di vecchia vecchia..) al ninja arco le forza aumenta tutte le skill con un danno massimo, evasione le potenzia ma con danno minimo.. Entrambe le potenziano ma in modo diverso.. Visto che il ninja arco rimane immobile mentre skilla dovrei avere mobilità per cercare di schivare gli attacchi, ma la king3 da già +50 evasione e non penso che aumentarla ancora è inutile. Con forza invece, skillando e rimanendo fermo provoco più danni visto che quasi tutti sottovalutano res. Freccia.. Non saprei.. il fatto è che i due status potenziano in modo diverso il ninja arco.. e non so quale scegliere
#4
Se è come dici tu scusa...mobilità non ti darà mai chissà quanta elusione da renderti immune agli attacchi,tanto vale potenziare la forza
#5
E non ho voglia di leggere tutto. Comunque al ninja arco serve forza, non mobilità Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#6
Sapevo di essere un grande ninja arco, stupido dubbio. Chiudete grazie Wink

Per non aprire un altro post, è appena uscito il client v.10, le missioni sono state risolte? Grazie Smile
#7
Not yet Big Grin
In un futuro molto prossimo però!
Chiudo
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)