Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spiegazione per piacere
#11
xD si,ve lo possiamo killare davanti agli occhi se lo volete vedere ancora .-.
#12
hard vieni con noi va
#13
ci stavo pensando rai.. che se non me lo sbannano mi incazzo e cambio tutto perchè non è possibile avere certi membri dello staf così incompetenti
#14
Certo è che gli hack da usare in simili casi sono davvero ben pochi

1)morivano quindi non c'era auto pozze
2)usavano attacchi fisici quindi niente skill hack
3)nessuno dei due GM ha risentito di attacchi fisici quindi non era multihack
4)erano trasformati ovviamente il danno si quadruplica e quei pochi critici che escono (immagino non aveste buff) diventano 70k a botta

e 5.....mi sa che si rimpiange l'uso dei Tampax..mi sa mi sa....
#15
si eravamo senza buff e siamo crepati anche un bel po di volte... Nn capisco di che hack parlano.. Secondo me non vedono bene
#16
è particolarmente strano che un 140 e un 170 riescano ad avvelenare il beran
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#17
mafia mi aveva dtt k era avvelenato poi nn so cosa ha visto... Il fatto rimane k cmq é un ban ingiusto
#18
Se non hai nulla da nascondere, posso dare un'occhiata al tuo pc e vediamo se hai programmini strani (o rimasugli di essi)?
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#19
Addirittua dare un occhiata al pc? Siamo seri?
allora io uso hack, mi bannante voi mi controllate il pc e mi sbannate?perchè cancello hack dal pc...
Se volete mettere le cose in chiaro:
1) Sbannate il pg
2) Date una controllatina al database, fin quando non si sa niente il pg non viene bannato.
#20
è una presa in giro la mia... Nessuno mi capisce ç_ç
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)