Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio trafiggenti
#1
Allora volevo sapere se gli trafiggenti servono anche per armi con abi,cioè metto esempio pietre sura war e trafiggenti, è buono? si fa piu danno? o i trafiggenti sono buoni solo per le spadate e armi con medi? u.u
#2
Spadate e armi con medi ^^
#3
(20-11-2012, 02:17 PM)Marcuzzolo95 Wrote: Spadate e armi con medi ^^

ok grz un ultima cosa vedo armi con pietre sura war e critici così invece è meglio? Big Grin
#4
Ciao, io sono un ninja arco ed il concetto è più o meno quello. sinceramente se ho a disposizione due armi li pietro con 2 anti razza e critico e non mi batte nessuno Wink Danni da paura!
#5
beh oddio io ho visto parecchie oscure con 2 razze e traf con abi (per war copro e sura AM) e devo dire che fanno anche parecchio danno e trafi entrano spesso... paul, dipende da che razza sei e dipende se hai i soldi per farti 2 o 3 armi fatte bene xD
1) ti fai un'arma war sura ninja
2) ti fai 2 armi una con war sura + critico/trafi ed una ninja shamy + critico/trafi
#6
(20-11-2012, 03:20 PM)vizor Wrote: beh oddio io ho visto parecchie oscure con 2 razze e traf con abi (per war copro e sura AM) e devo dire che fanno anche parecchio danno e trafi entrano spesso... paul, dipende da che razza sei e dipende se hai i soldi per farti 2 o 3 armi fatte bene xD
1) ti fai un'arma war sura ninja
2) ti fai 2 armi una con war sura + critico/trafi ed una ninja shamy + critico/trafi

ok grazie viz, cmq sono un war corpo liv173, nn ho problemi a fare 2 oscure cn 2 razze diverse e critici, proverò a farle per vedere i risultati Big Grin
#7
i risultati sono ottimi, considera solo che su spada hai 30 critico + necessariamente dovrai metterti a girare un po' per farti uscire magari sui 20 abi e 10-15 critico + 20 critico di lotta + magari ci scappa un 10-15 critico su collana arrivi anche a 90 critico e fai solo doppio danno Big Grin Big Grin... mi stai facendo venir voglia di farmi due falci con questa tecnica Big Grin Big Grin
#8
meglio trafiggenti che critici come pietra per arma
#9
(20-11-2012, 03:36 PM)[SMOD]Vega Wrote: meglio trafiggenti che critici come pietra per arma

ok grazie volevo sapere questo Big Grin si potrebbe chiudere.
#10
Trafiggenti contro i sura neri e mentali secondo me..


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)