Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
richiesta aumento drop simboli dei dio drago
#31
Se la tua proposta era quella di mettere il fiore prima delle ondate è perfetto Smile
#32
Circa (quella è di nino xD). Contate che il gioco non può diventare troppo facile poiché poi risulra noioso!
Suvvia troveremo l'accordo giusto.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#33
Si che comunque io ieri ho "provato a scalare" con codin7 e una shamy..tutto apposto ..fatto le 5 ondate e bum gli crasha..quindi siamo dovuti scendere e risalire ins..poi ri fatte le 5 ondate ho fatto un livello..e tutto questo senza essere ancora entrato nella mappa da Exp..ora solo una cosa vorrei "farvi notare" io ho un equip della madonna tutto full diavolo res magia e ass hp poi spada anime 170 +9 con 53 medi pt +9...eh ESSENSO SURA AM dovrebro farmi pochi danni i mob ..invece hanno troppi hp..e fanno troppo male....non potete diminuirgli un po il danno o almeno la vita?
SEGNALO UN PICCOLO BUG:i metin da distruggere in successione non danno il tempo di prendere il drop che mi portano vicino al ponte x fare gli altri..tipo ieri su 3 metin ho perso si e no 2 ossidiane e un idolo...se potete settare un tempo di almeno 5 secondi x raccogliere il drop...
#34
Dei metin lo sappiamo, premi z appena rompi il metin xD

mh intanto devi expare a piedi e avere sempre tanti mob attorno (pure io sono sura am, ma su luna).
saliamo insieme e ti spiego come si fa. Perché secondo me tanti di voi non hanno idea di come sfruttare i bonus, tipo ass. hp.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#35
Quale onore Big Grin salire con la mod Tongue
#36
Forse qui non avete capito che il problema persiste nel fatto che x fare 1 livello in 2 ore non ce la fai non perchè non si regge o che.!

il problema del reggere è minore!
#37
Be io in un ora ho fatto 170-171 scalando...
#38
si al 170 si voglio vede quando arrivi al 180 185.....o 190 ...voglio vede se non TI SPARI!
#39
Be qui mi sa che hai ragione..non é che danno tutto sto Express..cmq vediamo se h2o ascolta la proposta di ge ...Big Grin

*exp (t9 del cell -.-)
#40
Su luna con con ge abbiamo fatto il 195 nel dungeon...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)