New Metin3

Full Version: richiesta aumento drop simboli dei dio drago
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
buongiorno,
volevo chiedere se si può fare in modo che i simboli del dio drago siano dei drop fissi perché non credo sia giusto che dopo una scalata che dura circa 1 ora e mezza si possa droppare solo 10 metalli (se ne fanno di + in terra dei draghi).
grazie
Quanto ti appoggio.. Anche io lo vorrei ma dubito che cambino..
infatti per ora rimane cosi Smile era gia stato cambiato se non ricordo male, è per rendere piu' difficile fare le cose Tongue
ma è già difficile farla (quello + veloce in un gruppo di 5 persone: 1 ora e 15 minuti) o peggio completare (la maggior parte delle volte crasha dato la durata di una scalata) una scalata, se poi devi sperare di droppare i simboli ed infine quando ne raccogli 10 devi sperare ancora di + che nn ti fallisca la realizzazione dell'amuleto visto che si ha solo il 50% di possibilità di successo ... credo che qui ci voglia Ethan Hunt! (personaggio principale di mission impossible)
Io metterei proprio un'altra cosa,le pozioni rosa droppabili solo in mappa 225 togliendole cosi dall'erborista
Questo si che renderà il tutto piu intrigante!!!
Si..ed i liv 120? ..last hai detto una boiata enorme..lol
I liv 120 comprano le pozioni Rosa da quelli liv 225! 1 metallo = 10 pozioni Rosa ahaha
-.- loooool Tongue
Ma davvero devo dirvi che era una provocazione a Varius?
Poker almeno tu dammi soddisfazione
Ma prendete pure seriamente sta pagliaccia?!? XD
Pages: 1 2 3 4 5 6