Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio armi sura neri
#1
Ciao raga! Leggendo qualche discussione su critici e trafiggenti mi è sorto un dubbio.. Sulle armi dei sura neri è meglio pietrare con 2vs pg e magari una mortale o con la solita ripetizione? Big Grin
#2
Ripetizione.
#3
Quoto ripetizione <_<
#4
Quoto u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#5
io voglio fare la voce fuori dal coro Big GrinBig Grin oggi durante arte asd (non so se è considerata un'ora xD) mi sono fatto un bel schemetto...

Armi da avere:
Falce +9 p+9 war sura ninja 20 abi circa e 10 mezzi

Rinata +9 p+9 war sura critico 20 abi circa con 15 critico
Rinata +9 p+9 ninja shamy critico 20 abi circa con 15 critico

Quindi avrei 30 critico della pietra+ 15 del bonus + 10 del bracciale + 20 di lotta = 75% ed ora sto vedendo se ne vale la pena magari se trovo 2 item shop con 15 critico...
#6
Sì ma una pietra critica non necessariamente shotta, 2 giri di skill (in cui scappa sicuro un critico) invece uccidono Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#7
beh se si fanno tutti critici in un giro se ha 60 magia normale cade... anche con 70 magia penso in un giro, però ora che ci penso i problemi arrivano quando uno ha 80 o 90...
#8
prendo la tua ipotesi come esempio e ricordo: se hai 100% critici non fai ogni skill doppia eh Smile
funziona diversamente dagli attacchi corporali
#9
Su un ninja arco i trafiggenti vanno a frecciate.. se devi fare un pvp metti un arco full sura e stai benissimo
#10
(21-11-2012, 04:08 PM)[MOD]Varius Wrote: prendo la tua ipotesi come esempio e ricordo: se hai 100% critici non fai ogni skill doppia eh Smile
funziona diversamente dagli attacchi corporali

si, ci avevi pensato, potrebbe essere come velox magia che dive avere 200% xD quindi mi sa che lascio stare il tentativo di fare 100% critico


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)