Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Expare Dal 170 al 195
#21
Certo ci organizziamo....basta guardare i vari player sulla soglia del 170.
Se non vado errato sono fermi da un bel pezzo, o meglio da quando e stata implementata quella mappa Big Grin
Reply
#22
appunto..dopo il 148 (che è stato durissimo da raggiungere) mi aspettavo di trovare tutto fluido invece...
Reply
#23
(23-11-2012, 11:53 AM)IMPLEMENTOR Wrote: appunto..dopo il 148 (che è stato durissimo da raggiungere) mi aspettavo di trovare tutto fluido invece...

è stato durissimo? hai giocato a un altro server (senza offesa eh)

tutto si puo' dire ma non che l'exp sia difficile! è la prima cosa difficile zaladiel
Reply
#24
Ma Zaladiel non è tanto il difficile ma, senza offendere l'operato di nessuno per il mio parere e strutturata male per l'exp.
Andrebbe bene come mappa per droppare qualcosa da un boss finale (Zaladiel per l'appunto) ma non per l'exp.

Dai su ragioniamo un pò! Smile
Reply
#25
Perché poi a differenza di cometa questo dungeon anche se ci entri buffato dopo 3 minuti già finisce l effetto buff

Perchr ci vuole il tempo di andare nella parte x expare
Reply
#26
(23-11-2012, 08:51 PM)[MOD]Varius Wrote:
(23-11-2012, 11:53 AM)IMPLEMENTOR Wrote: appunto..dopo il 148 (che è stato durissimo da raggiungere) mi aspettavo di trovare tutto fluido invece...

è stato durissimo? hai giocato a un altro server (senza offesa eh)

tutto si puo' dire ma non che l'exp sia difficile! è la prima cosa difficile zaladiel

voglio proprio vederti all'opera...aspetto che ti expi il pg e vai ad expare li..poi magari mi fai sapere come ti trovi..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#27
W le guardie del corpo di Acqua.

E poi dicono che NINO fa il cattivo <.<
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)