Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Expare in Inferno 4
#11
Inferno 4 basta tanto blocco e una king 2 tre re +9 con zombie e sei apposto io ho fatto 115-120 da solo in poco più di un'ora.
#12
Serve pure assorbimento hp Big Grin
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#13
Non ci credo... Ho king4 p+9 75 blocco (full blocco senza shop) leone bianco, 70 zombie, reggo però 5 livelli in 1 ora non ci credo nemmeno se lo vedo :/ io ho expato il mio amico di 20% circa in 30 minuti :/ facciamo finta che lui expi da solo, in ogni caso fa 40% in 30 minuti ma niente di che...
In caso mi puoi mandare un PM dicendomi come expi, ossia che tecnica usi magari =P
#14
Inferno4: mappa inutile tanto quanto il covo3. Covo3: killate veloci,exp nulla.Inferno4:Killate in tempi biblici,che ci fai a tempo a farti la traversata della manica in inverno pieno completamente nudo,ed ovviamente anche in questo caso,anni per killare per un misero 0,4% a mob.Quando ci decideremo a sistemare un pò le cose?
#15
(26-11-2012, 02:58 AM)Hoffman Wrote: Quando ci decideremo a sistemare un pò le cose?

Quando metterai l'apostrofo e non l'accento.

Non lamentatevi di inferno; è facilissimo expare dal 110 al 120!!!!!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#16
Ragazzi io vi consiglio sinceramente di expare in covo! non soffermatevi solo alla stanza Generatrice, smantellate tutte le stanze fatevi tanti giri e vedete come expate, ora le medaglie dell'impegno sono anche commerciabili ed è ancora più facile e se non avete una medaglia sposatevi con un vostro pg usando item matrimonio! arrivate al 118 e fate le missioni di caccia! ecco fatto il 120!
#17
1) inf 4 dicono tutti che è facile ma non capisco come si fa ad expare velocemente :/
2) ormai penso di fare la shamy al 100 (è al 92) e con il matrimonio e buff fuori gruppo farlo expare o a covo 3 oppure se proprio voglio sbattere di nuovo la testa in inf 4...
@Leon io ho sempre fatto il giro delle stanze vicino a quella con la fiamma smantellando con libro del capo e anello, tuttavia col sura AM al 115 un livello lo facevo in circa 1 ora... quindi questa questione è sorta quando mi sono posto il problema di expare questo war corpo al 113 fino al 118 VELOCEMENTE però non ne vengo fuori, non capisco cosa sbaglio :S
#18
Lascia perdere vizor.. io ogni volta che ci metto piede mi sento male, mi sneto anche soffocare visto la scarsa mobilità della telecamera!
#19
Fatti la shamana, sposala e metti gruppo per lv!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#20
ma se faccio shamy al 100 e mi autobuffo in covo 3 senza fare gruppo si può usare l'anello del matrimonio? Se no cos'è meglio? Buff senza gruppo oppure gruppo per lv con doppio anello e libro?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)