Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Expare in Inferno 4
#1
C'è qualche tattica oppure un modo per expare in inferno4??? Spiego la situazione così magari potete darmi una mano!
Sono lv 131 (tra poco expo Big Grin) e devo expare un amico al 113 war corpo, in covo 3 ci metto vita in gruppo divisione equi! Quindi inferno 4 per forza!
Ho 75 blocco, 55 mob, 70 zombie e un gruppetto lo reggo senza problemi...
Però in 1 ora di exp (mi metto sulla destra dal gruppetto in fondo) lui ha fatto soltanto 40% di exp pur avendo anello e 40% bonus exp...
C'è qualche tattica o qualche postazione ottimale dove si killa veloce e si expa bene?
#2
Mi sa che te l'avevo detto nel thread precedente xD
Comunque sali e scendi da cavalcatura quando, coi mantelli, hai trascinato tutti i mob da te e in questo modo te li ritrovi sotto la tua cavalcatura e li killi facile...e buggandoli al muro Tongue
#3
si è vero, però questo metodo funziona finché non mi lagga troppo e stiro Big GrinBig Grin sto con la chiavetta e a volte ci sono dei balzi di segnale e mi crasha tutto :/ Confused infatti o aspetto domenica che vado da lui facciamo una mega nerdata Big Grin 2 pc con una buona connessione chiusini per fare 113-118 xD oppure chiedevo se magari qualcuno conosceva qualche altro modo...
però se non ne ho mai sentito parlare mi sa che forse hai ragione te, quello è l'unico modo... vbb vediamo se qualcuno ha qualche trucchetto!
(solo in inferno salire e scendere mi crasha, dalle altri parrti ho sempre fatto così e mi sono trovato benissimo! Grazie Nino)
#4
mentre sali e scendi spostati appena avanti in modo da prendere i mob che attaccano da lontano.

se expi bene smantellando (magari con un demone blu) gli fai fare un livello ogni 20 minuti
#5
Guarda varius,non so da quanto tempo non vai in inferno4,ma io sto expandoci ora i dropper,2 pg sposati,lv 108 entrambi,punti amore 100%,anelli ad entrambi,libro capo e bracciale amore,con una barone 54 medi pietrata +9 e una dio+9 52 medi pietrata+9,e le mie conclusioni sono queste:
I mob hanno MILLEMILA HP,li killi in ORE con equip full zombie,abbiamo 87% di buff e 2 leoni bianchi non reggiamo una smantellata,puoi prendere un pò di mob ok,ma sognati pure di smantellare!L'exp è pressochè nulla,un livello ogni 20 minuti puoi sognartelo la notte,ma mangiandoti un trip prima di dormire sennò nemmeno così.
#6
ora provo con lenone bianco poi vi dico... poi magari cerco di farci entrare il matrimonio per più exp LoL
#7
Io mi sento male in quella mappa, mi sento soffocare! non so a voi, ma a me la telecamera si blocca quando vado ai lati e si vede tutto dall'alto! :S
#8
niente, nemmeno col leone bianco si expa meglio LoL ha fatto 20% in 30 minuti ConfusedConfused
#9
Vizor, senti me vai in covo expi lentamente ma non perdi tempo, non crashi, e non lagga! arrivi al 118 e fai le missioni di caccia!
#10
esatto, al 118 gli faccio fare missioni di caccia però volevo farlo expare velocemente... vbb faccio una shamy al 100 e chiudo qua sta storia, tanto inf 4 si expa piano pur avendo tutto al massimo :S


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)