Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrivederci
#1
Dopo una pausa di circa una settimana o più,ho deciso di lasciare anch'io...
La mia storia qui comincia circa 6 mesi fa,di metin non ne sapevo praticamente niente,infatti all'inizio è stato il mio grande amico e compagno di banco Thunderfox <3 ad aiutarmi e a darmi tanti consigli...Ho conosciuto gente fantastica e grandi amici come Fulmine e Stellinna(l'eternia coppia xD),Nino <3,Gabrie97,Klaus,Razer,Darkmoon,Nofarming,Ge,Endrick,CrazyAmanda(a cui chiedo ancora scusa per il mio comportamento <.<).Pisoliiina,Kakery ecc...(non me ne venivano altri xD).Grazie ai consigli di questi cari amici e del fantastico staff,ovvero Vega(secondo me la migliore),Ge e Alba la puzzona Tongue ,sono riuscito a raggiungere un alto livello,a fare la spada 215(al primo colpo Tongue)


Lascio il gioco perché ho capito che nella vita ci si deve dare da fare per guadagnarsi un FUTURO,e mi sono reso conto che nonostante questo sia un gioco fantastico crei troppa dipendenza,non ti fa vedere le cose come realmente sono...Purtroppo ho perso parte del mio tempo in questo gioco quando potevo fare cose che mi sarebbero rimaste nel tempo,qua invece che mi rimane?Una spada del nulla +9? Con ciò non voglio dire di non giocare ovviamente ma di moderare la quantità di tempo che spendete davanti allo schermo...Seriamente ci sono ragazzi in game a 20 anni o più a casa di mamma e si mette a giocare a newmetin3...io a 20 anni mi vedo che studio e che vivo da solo...Ragazzi uscite di casa e fatevi da fare..ce un mondo di M...A che appena ne avrà l'opportunità vi schiaccerà come scarafaggi quindi dovete farvi trovare pronti!!!
Con questo passo e chiudo...Ci si vede belli!! Smile
[-] The following 2 users say Thank You to DonJoe for this post:
  • IMPLEMENTOR, NinoXx
Reply
#2
E come non quotarti Smile il game và presto come game...c'è da passarci giusto quel lasso di tempo che io definisco "tempo inutile" ovvero quello che non puoi spendere per far altro Smile... mi sei stato simpatico fin da subito Big Grin...fatti sentire ogni tanto Smile (anche se io ultimamente mi faccio vedere poco)...
Buona Real
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
buona real e ti odio per aver detto che vega è la migliore, adios
Reply
#4
Come me che a 19 anni vivo sola e circa studio.. ti assicuro che ci guadagni solo un fegato distrutto xD

Beh ci sentiamo Wink bravo joe!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#5
Good Real.
Un giorno vi incontrerete di nuovo ma non ancora non ancora...
Reply
#6
Don se ti vedo giocare alla playstation3 ti consiglio di ritirare tutto quello che hai dettooooo...sigh sigh ogni giorno se ne vanno i migliori player ç_ç
Comunque è così triste che abbandoni, ma è un gioco e sono felice di averti conosciuto...se loggavi in game per salutarci giuro che non entravo dalla tristezza xD
Eh boh...ci rivedremo in qualche realtà remota...non ti dimenticare di Nino "Ricottaro" o "Sandokan" Tongue
E finisco per salutarti e dirti buon real con questo screen:

http://postimage.org/image/groofigv5/
Reply
#7
Sandokan ricottaro proxy...Tongue
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
Belle parole, troppo vere. Anche se non ti ho mai conosciuto hai detto delle cose giustissime.
Buon Real
Reply
#9
Ciao Don, buon real!
Comunque hai ragione, bisogna staccarsi anche un pò dal gioco (anche s enon entro mai e sono sempre qui).. ma come dice Ge, studiare e vivere da solo è una cosa difficilissima che ti riduce a pezzi! Ma quella di renderti indipendente subito è davvero una bella cosa che realizzerò anche io.. se mi passa la voglia di prendere giurisprudenza! In ogni caso buon real Tongue
Reply
#10
Buon real bello Wink Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)