Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Considerazioni Terre zaladiel
#21
Ma oooooo calmatevi!!! Si parla spesso di kab nello staff.. quindi vediamo che si può fare!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#22
(25-11-2012, 02:58 PM)biricchino76 Wrote: Grazie a questa mappa e certa gentaglia ho mandato il game a quel paese..........
Biricchì...il server è ancora giovane, si sente la tua mancanza e anche quella di DAMIANO. Spero che tornerete un giorno Tongue
#23
Io sono riuscito a expare in kab han e ci ho fatto 195 ieri quindi nn mi sembra impossibile dopo nn so per voi
#24
di espa credo che si espa il problemma è arrivare al piano esp ci metti 1 ora ,poi se ti crasha pure e ti slogga inizi a bestemmia .-. non si poteva fare come ha detto nino?.
#25
Per come ha detto nino io sono d'accordo mq alla fine ci mettevo 15 min per 5 eserciti ed ero anche senza buff
#26
novità? verrà sistemata sta mappa exp si o no?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#27
↑↑↑↑Q8↑↑↑↑
#28
UPPPPP
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#29
Bo bo
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#30
e menomale che ne stavate parlando....fate prima a dire che non ci saranno cambiamenti...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)