New Metin3

Full Version: Considerazioni Terre zaladiel
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Volevo farvi notare alcune mie considerazioni riguardanti la nuova mappa exp e terra dei ciclopi (mappa exp dal 148 al 170)
partiamo dal presupposto che:
1) per arrivare in terra dei ciclopi ci vogliono circa 30 secondi, mentre per arrivare al piano exp delle terre di zaladiel ci vuole lo stesso tempo che impiegherei per arrivare a nuoto dal porto di salerno a barcellona farmi la pedicure e tornare indietro..
2)se crashi in terra dei ciclopi non succede una beata minchia, mentre se crashi in terre di zaladiel iniziano a bestemmiare anche i tuoi vicini di casa (oltretutto perchè oltre alla possibilità che ti crashi il pg c'è anhe la possibilità che ti crashi la shamy)...
3) se finisci le pozze o altro in terra dei ciclopi puoi benissimo tornare al villo in pochi secondi e ritornare ad expare istant, mentre se finisci le pozze in terra di zaladiel inizi a chiederti se il piscio del tuo pg possa essere considerato come Pozione Gialla (G) 10000 HP..
4)i mob in terra dei ciclopi danno dagli 0.2% agli 0.5% di exp, sono tanti, hanno poca vita, ti puoi permettere di smantellare come un forsennato, non muori in nessun caso e in più si droppano ottimi oggetti facili da commerciare e molto richiesti,ogni tot di tempo spawna anche polifemo dal quale si droppano metalli, bastoni e altro... mentre in terra di zaladiel i mob sono molto di meno, hanno tanta vita, non puoi permetterti di smantellare perchè altrimenti schiatti istant(nonostante l'equip perfetto) e non droppano una ceppa di minchia se non qualche smeraldo e qualche Fiore Rosso sangue che conservo giusto per pulire il culo al pg quando a furia di expare li gli prende la merda a spruzzo...
5)per expare in terra dei ciclopi non ci vuole un equip perfetto perchè tanto reggi e fai un bordello di danni (basta mettersi full eso), mentre per le terre di zaladiel devi andare a cercare oltre che i bonus perfetti anche i rari perfetti altrimenti è come andare a culo nudo contro una mandria di gay pronti a farti la gastroscopia senza vasellina...

Ora spiegatemi una cosa...è tutta la serata che ci penso ma proprio non riesco ad arrivarci...
A che serve sta mappa?
Traete le vostre conclusioni.

Razer
bisogna rendere piu' difficile la mappa dei ciclopi? O.o Tongue

una volta che c'è qualcosa di difficile in exp (finalmente direi) vi lamentate..visto che comunque ora il livello conta qualcosa è giusto renderlo un po' complicato! in tutti i casi ho proposto un nuovo metodo vedremo se lo accetteranno Smile
Ci vuole più di un'ora per arrivare alla mappa exp. Per favore:/ infatti da oggi Expo in terra dei ciclopi. Mi conviene di brutto.

anche perchè ieri sera erano quasi le due di notte..stavo expando li con molta difficoltà e quando torno al punto di inizio della mappa per buffarmi con la shamy, non la vedo più...patatrack era crashata...attenzione non era morta come molti possono pensare..li i mob non arrivano e se fosse morta il pg sarebbe in sblock pg...mentre io mi sono trovato proprio alla pagina di login...dovrei stoppare l'exp e ricominciare tutto d'accapo solo perchè la mappa e buggata e i pg crashano???
ieri nino è crashato 2 volte in 2 scalate diverse...
cercate di inserire una mappa exp decente...che sia una mappa exp...non che bisogna scalare il monte olimpo per andare nella mappa exp in cui il 90% delle volte crashi e devi ritornare su...
(23-11-2012, 08:42 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]bisogna rendere piu' difficile la mappa dei ciclopi? O.o Tongue

una volta che c'è qualcosa di difficile in exp (finalmente direi) vi lamentate..visto che comunque ora il livello conta qualcosa è giusto renderlo un po' complicato! in tutti i casi ho proposto un nuovo metodo vedremo se lo accetteranno Smile
Varius -.-" finiscila di ignorare i nostri problemi e minimizzarli, se noi diciamo che qualcosa non và in Kab han e possono confermarlo in altri 20.000 non capisco perchè diciate che ci lamentiamo sempre?!
Cioè ci toccherebbe expare una buffer al 170, farsi un equip "rissa-pvm" per la mappa exp del dungeon, si droppano cose inutili come fiore rosso sangue e mazzo di fiori sontuoso, se serviranno per uppare scarpe e scudi nuovi allora vi consiglio che non servono ad un granchè!
Ma ancora non è abbastanza per voi...cioè mettete una mappa da exp dopo le ondate? Cioè ogni giorno quando qualcuno vorrebbe expare dovrebbe rifare 10-20-100 ondate a settimana?
Almeno mettete il Fungo rosso o blu prima di fare le ondate, cosi chi vuole andare a fare il dungeon faccia le ondate, mentre chi vuole expare vada direttamente nella mappa exp.
Ultima cosa, nella mappa exp che vi costa mettere i vecchi mob di kab? intanto è una mappa a parte e non verrà mischiata con la mappa del dungeon...così sarebbe più fattibile!

p.s. almeno se facevate il dungeon come consigliato da me (Fungo prima delle ondate e vecchi mob nella mappa da exp)...non vi sembra una buona idea?
Sei un grande lol
Non sono mai andato in questa mappa essendo ancora al 136, ma come sentito se devo fare 10 ondate per expare e poi mi crasha. Expo in terra cicloclopi anche se ci sto 2 mesi a fare un livello, sentendo tutti i discorsi quoto assolutamente NINO.
Nino se fanno come dici te..io ti amo♥ xD..cioè sono fermo al 170 io..e mi sa che ci resterò ancora x un bel po..Smile.
up up up
Le ondate sono 5 (utilizzando il karma2).
E poi non vedo tutto sta difficoltà per expare.
Io ad esempio vado su tranquillamente, ci riusciva pure Emiratina (sura nero), ci riuscivo pure con Isolde (ninja cac)...
Basta farsi l'equip e capire che per sta mappa conta tanto il blocco, la resistenza magia, il forte vs diavolo, ma soprattutto l'assorbimento hp!

Poi anche io crashavo, ma mi sono resa conto che mettendo a schermo intero, bloccando le varie chat ed evitando di avere mille altri processi attivi risolvevo il problema. (Ad esempio una volta sono crashata dopo 2 ore, ma tanto ero già stufa XD)
ma non è una mappa exp porca la miseria...
è una scalata...1 ora di tempo per salire per poi dover riscendere e risalire di nuovo...ma scherziamo?? mettete una mappa altrimenti in game non ci saranno più over 170..già adesso vedo gente ferma al 170 su luna (tanta gente) figuriamoci su sol..
Pages: 1 2 3 4 5