Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pg under 15
#11
Se usate i pg under 15 per fare pietre o usare swichbot e quant' altro lo fate in altri ch come il 2 0 3 e non ch1 dove si sa che li si fa invasione, e poi Ge non è semplice come dici, cioè che tiri 2 spadate e se ne vanno, ieri sera ho scritto il post perchè c era un liv 14 che da cavalcatura mi tirava pugnalate e mi sballottava da un punto all' altro senza che potevo muovermi, non è una questione di lamentarsi o meno per ogni cosa, io mi sto lamentando di questo problema, non tirate in ballo item o exp. Non tutti usano i pg under 15 per questo motivo, ma molti BAMBINI purtroppo lo fanno, quindi meritano di poter essere killati, io chiedevo a questo di smetterla, prima gentilmente e poi usando qualche parola più forte, e per evitare di prendermi qualche ban visto che non potevo uscire dalla piazza e mi aveva fatto innervosire molto ho dovuto sloggare. Sono state fatte tante cavolate in questo retro, forse qualcosa si può ancora aggiustare.
#12
Io dico che la gente si sta solo a lamentare dopo che vuoi che se uno 40 livelli più di te non ti possa più killare ?
Mi sembra di essere fuori dal mondo , qui ci si lamenta dalle skill a persino dei pg livello 14 che ti tirano due pugnalate .-. smettila di fare invasioni cambia ch oppurre accetta questa cosa. Come hai detto te non tutti lo fanno quindi perchè dar noia a quei poveracci che provano a fare pietre per un tuo capriccio io boh. Mi sembra che qui a parecchia gente piglia il matto.
#13
Ci sono cose molto più importanti da fare.. come oggi, dovevo fare degli ebano per il dropper ma ci sono le percentuali così basse che ti fanno sclerare per un item del 33!
#14
Quì quotate tutti con la spugna al posto del cervello!
Se mettiamo i pg liv 15 "Killabili" allora che rottura eh? Secondo voi perchè alcuni hanno un pg liv 15 chiamato "UppaPietre" "TiPietro" ecc...? Anche io ho un pg liv 15 e lo uso per fare pietre senza che nessuno mi killi o mi rompe le scatole e posso stare tranquillamente in ch1 o ch2 godendomi le invasioni nel nostro regno.

Quando andavo a fare invasione negli altri regni mi capitavano sempre questi pg e mi mettevo su cavalcatura e li buggavo, nulla di che.

(25-11-2012, 05:39 AM)Leonhart Wrote: Ma come concordo? ma in questo server vi da tutto fastidio??
Prima i gioielli nuovi, ed ora non li usa quasi nessuno!
Un nuovo dungeon, ed ora non ci va nessuno!
Le difese shop troppo alte e annullano le skill, le hanno cambiate e tutti si sono lamentati.. ora pure i pg lv 15? e chi deve fare le pietre? e chi deve girare item? come fa?? diventa lv 0? Bho..
Poi a parte i liv 15...nel resto come elencato da te ci lamentiamo perchè non sono stati fatti bene.
Un dungeon a specie mappa exp cui dobbiamo scalare per andare ad expare.
Nei gioielli nuovi: quarzo non li usa quasi nessuno, solo smeraldo si salva.
Ci sono alcune cose di cui ci lamentiamo perchè ci sono alcuni che non hanno mai expato o provato queste cose e dicono quello che credono.
#15
(25-11-2012, 11:06 AM)Ryuisei Wrote: Io dico che la gente si sta solo a lamentare dopo che vuoi che se uno 40 livelli più di te non ti possa più killare ?
Mi sembra di essere fuori dal mondo , qui ci si lamenta dalle skill a persino dei pg livello 14 che ti tirano due pugnalate .-. smettila di fare invasioni cambia ch oppurre accetta questa cosa. Come hai detto te non tutti lo fanno quindi perchè dar noia a quei poveracci che provano a fare pietre per un tuo capriccio io boh. Mi sembra che qui a parecchia gente piglia il matto.

smetterla di fare invasioni? Non credo sia una soluzione plausibile, e poi non è solo un mio capriccio, molti la pensano come me, e come ho detto per le pietre si possono usare i ch 2 e 3. E poi non sono solo 2 pugnalate come dici te, ma ti sbattono a destra e sinistra senza che puoi fare nulla, cosi ti killano gli altri, poi torni in piazza ti ricarichi esci di nuovo e succede la stessa cosa, forse non ti è mai successo, e la cosa è molto fastidiosa. Io ho solo fatto la proposta, non è stata accettata perchè ci sono troppi bambini a cui piace fare quello che ho detti? ok bene, chiudete pure la discussione e torniamo a giocare come se non avessi detto nulla.
#16
(25-11-2012, 01:49 PM)Gemini92 Wrote: ok bene, chiudete pure la discussione e torniamo a giocare come se non avessi detto nulla.

Chiudo come da richiesta
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)