Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come killare il Beran?
#11
(28-11-2012, 08:25 PM)[MOD]Varius Wrote: è utile solo il 'forte contro mostri' ma difese non credo ce ne siano mi spiace Sad

per farlo velocemente 4 pg:
1 sura nero che lo regge
1 arciere che lo attacca continuamente
1 shamana drago che buffa e attacca
1 altro pg che attacca (ma se gli altri 3 sono forti non è necessario il quarto)

ovviamente tutti pg over 170 Smile
Un war serve sempre, in questo caso direi il corporale perchè abbiamo Sura nero e Shamy drago che vanno ad abilita e Ninja arco e War corpo che vanno a medi.
Prendiamo caso che il Beran mira sempre a chi fa più danno e in quel caso mentre quel player scappa inseguito dal beran, un war corporale può farsi avanti a spadate e cercando di ostacolare il Beran.

p.s forse questo prima del bug, non so se il Beran sia buggato di nuovo.
#12
Io purtroppo nn sn ancora mai riuscito a killarne una, so che droppa le scheggie ma mi sapete dire quante ne droppa, la percentuale e se droppa pure altri item?
Grazie
#13
resto sempre dall idea k bastino due pg xd
#14
Aggiungo con shamy buff XD
#15
Luca poi ci andiamo io e te Wink
#16
Comunque il dropp scheggie, da quello che ho visto e droppato io assieme a Klaus e Razer penso sia sul 50% (xò solo drop scheggie) e si droppano 5 scheggie.
Il drop è:
5 Metalli e 5 scheggie o Anelli levi o Ceneri (se non mi sbaglio xD)

Per adesso sono arrivato a 30 scheggie T_T
#17
Bella Nino xD
#18
Se non droppi scheggia quanti anelli o ceneri droppi ?
#19
5 credo xD
#20
(30-11-2012, 02:42 AM)NinoXx Wrote:
(28-11-2012, 08:25 PM)[MOD]Varius Wrote: è utile solo il 'forte contro mostri' ma difese non credo ce ne siano mi spiace Sad

per farlo velocemente 4 pg:
1 sura nero che lo regge
1 arciere che lo attacca continuamente
1 shamana drago che buffa e attacca
1 altro pg che attacca (ma se gli altri 3 sono forti non è necessario il quarto)

ovviamente tutti pg over 170 Smile
Un war serve sempre, in questo caso direi il corporale perchè abbiamo Sura nero e Shamy drago che vanno ad abilita e Ninja arco e War corpo che vanno a medi.
Prendiamo caso che il Beran mira sempre a chi fa più danno e in quel caso mentre quel player scappa inseguito dal beran, un war corporale può farsi avanti a spadate e cercando di ostacolare il Beran.

p.s forse questo prima del bug, non so se il Beran sia buggato di nuovo.

si ma non è necessario, fatto tante volte senza war Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
5 Guest(s)