Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come killare il Beran?
#1
Qualcuno che l'ha già fatto può dirmi che tattica si usa per il Beran? Spingerlo al muro non è fattibile, a skill nemmeno, e killando normalmente non credo...
Poi che bonus va usato? VS? E che difese bisogna mettere per "reggere" alle sue skill?
#2
è utile solo il 'forte contro mostri' ma difese non credo ce ne siano mi spiace Sad

per farlo velocemente 4 pg:
1 sura nero che lo regge
1 arciere che lo attacca continuamente
1 shamana drago che buffa e attacca
1 altro pg che attacca (ma se gli altri 3 sono forti non è necessario il quarto)

ovviamente tutti pg over 170 Smile
#3
da quanto ne so, unico vs valido contro il beran è vs mob, tutti gli altri non valgono.
quindi ti consiglio di mettere item mitrhil dove serve.
#4
Come ha già detto Varius bisogna essere in 3 se siete over 170 ma molti molti molti molti se siete sotto il 170 xD, A skillate come so i sura neri fanno moltissimo °-° quindi un'arma con abi e mob +9 Big Grin credo se la gilda è d'accordo ci proveremo noi u.u io creperò quasi sempre ma vabè xD.
#5
provo ad arrivare al 170 ed usando la falce con mob+9 vedo quanto levo... magari faccio mob,critico,ripetizione +9 e tanti abi così da skillarlo di continuo....
#6
Ti dico io come fare dato che ho fatto anche io con un pg al 148 però attento che ti bannano,perchè al giorno d'oggi se killi beran e non sei al 250 prendi ban :| comunque.. basta essere in due per esempio un sura am ma penso vada bene anke nero e un war corpo (io ero così quando lo killavo). Devi avere bonus vs mob e un'arma buona da exp con medi. E' utile avere anche tanta velocità movimento e velocità attacco. Usa le sfere trasf e da trasformato andate ad attaccare beran,quando vedi che sta per attaccare SCAPPA e possibilmente vagli dietro,quando ha finito rimettiti ad attaccarlo (ti assicuro che questa è la tecnica essenziale) poi quando avrà vita bassa stai attento k potrà oneshottarti perchè fa dei critici pazzeschi. In sintesi basta avere tanti hp,un po di velox attacco e velox movimento,attaccarlo e quando sta per skillare vagli dietro.
Però non ti conviene usare questo metodo perchè a me mi hanno accusato di hack Wink

io a botta facevo 20k ^^ quindi penso ti convenga di piu usare sfere piuttosto k skill però vedi tu
#7
io al 141 faccio 18k a botta O.o da trasformato intendo, cmq anche io ho usato questo stratagemma Big Grin però dato che sto con la chiavetta mi lagga e spesso crepo prima che inizia l'animazione della skill :S cmq grazie appena prendo king 3 shamy ed expo un mio amico war corpo, me lo porto al 140 e mi aiuterà a killare sto benedetto beran xD e magari lo userò come dropper =P
#8
con buf ci dovreste riuscire sicuramente.... Io ero al 148 e mio amico 172 ma facevo piu danno di lui ed eravamo senza buf... Nn ci abbiamo messo molto ed era a terra Big Grin
#9
cotovanu stop Smile o ti prendi il ban pure qua (è un avviso non una minaccia Tongue )

vizor posso chiudere? altro da chiedere?
#10
ban x cosa?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)