Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
21 Dicembre 2012
#21
Io già ho prenotato casa sua xD...anche se non finisce niente almeno mi diverto un po xD...
#22
CHE INTELLIGENTI STI RAGAZZI O...l'ultima notteee la volete passare proprio con la vostra ragazza??????? hahahahhahhahahahahhhahahahahahhhahahahahahahahah !
#23
No..con la ragazza ed il letto Tongue
#24
(30-11-2012, 12:53 PM)NinoXx Wrote: Vabè prendi conto che io e Ge passeremo una bella nottata di fuoco insieme...fai lo stesso anche te con la tua ragazza xD

Pensa te che fortunato che sarai!! XD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#25
Sicuri che questo mondo esista sul serio..... se fosse solo un sogno collettivo? Allora avrei da dire, che sogno di schifo...
#26
Già...sto mondo ha i dungeon buggati xD
#27
Dai su non vi lamentate se non siete buoni di prendere in mano la vostra esistenza e trasformarla in qualche passione! chi nasce fiore, chi nasce buono,bello ...C'è chi nasce batman!
#28
(02-12-2012, 11:26 AM)Sun Wrote: Dai su non vi lamentate se non siete buoni di prendere in mano la vostra esistenza e trasformarla in qualche passione! chi nasce fiore, chi nasce buono,bello ...C'è chi nasce batman!

Chi nasce e subito dopo muore...
#29
Suvvia un po di pessimismoooo Tongue ..cmq INFORMO TUTTI CHE HO PORTATO la spada del 200sura da+8 a +9 al 2*colpoooooooo fanculo al 2%!! XD...poi però ha fallito x spada 215 Tongue
#30
-3 giorni xD..non vi vibra il culo? Tongue


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)