Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pelle di tigre o quello che é
#11
Appunto!!! Anche io ho fatto 3 liv e si droppano solo questi 2 item...che senza quella pelle non servono a nnt..quindi proporrei di metterlo droppabile anche nella zona exp...perché ci son9 pg come me che sono sura am che expo da solo senza shamy Smile...e quindi non ho neanche voglia di scalare...
Reply
#12
senza shamy? ...Ma fai un gruppetto alla volta^?

no perche è impossibile credimi!
Reply
#13
Se lo ha fatto non è impossibile xD
Reply
#14
Sai dove cé il ponte. ...ecco io mi metto subito 3-4 metri dopo il ponte dove ce una specie di salita e smantello e reggo xD....forse perché sono am Tongue?!? Bu bu bu xD
Reply
#15
Beh anche io lo sono...quanta magia e blocco hai? No x curiosita
Reply
#16
Beh sun non è impossibile,ti posso dire che per reggere BENE senza buff ci vuole qualche item shop da exp...tipo io ho runico doppio schivare e bracc doppi assorbiti,sali che è una meraviglia!
Reply
#17
Bracciale e scarpe doppi hp (bracciale ank doppi ass hp) poi il resto 4k hp dove possono uscire ,anime con 52medi pt+9 king4 pt+9 collana luce di sole ...orecchini ambra Smile...elmo Rubicone con res magia 30 rig ho e poi dove può uscire 15 blocco e 15 critici e anti stun su scudo Smile...
Reply
#18
Aumentare la percentuale di droop delle pelliccie di tigre no e??
non arrivero mai a 195 scalando.....perche solo scalando si droppano... a expare ...no
Reply
#19
Appunto..fate qualcosa?
Reply
#20
.....Le pelliccie forse si droppano solo ai livelli bassi....boh scalo spesso ma mi imbottisce solo di fiore rosso sane mazzo di fiorni smeraldi stivali nuovi....ma pelle di tigre no!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)