Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sura ...?
#11
ormai vi rispondo secondo la vostra filosofia di gioco, il mio pg di solito fino a livello 200 manco vede 15% resistenza spada nell'equip Tongue
Reply
#12
Si ma perché ci metti poco perché hai già tutto equip -.-
Reply
#13
che vuol dire? O.o ma non andiamo OT dai Smile
Reply
#14
(02-12-2012, 01:25 PM)[MOD]Varius Wrote: ormai vi rispondo secondo la vostra filosofia di gioco, il mio pg di solito fino a livello 200 manco vede 15% resistenza spada nell'equip Tongue

....come annoiarsi in gioco...uanm

Comunque,il sura nero si trova meglio a livelli bassi in pvp perchè tendenzialmente c'è poca magia shoppata,mentre a livelli alti è piu frequente beccare 80% magia in su
Stranamente ho trovato pochi invece con molta difesa spada tra i livelli alti

Quindi...stile di gioco personale a parte,il nero si trova meglio all'inizio ma poi perde colpi,il bianco l'esatto contrario
Reply
#15
c'è chi si diverte a expare Smile
Reply
#16
C'è anche chi si uccide per amore e chi uccide per lo stesso motivo
Onestamente se devo passare il giorno ad expare mi do ad Age Of Empires <_<
Ma non andiamo off topic poker,devi dire qualcosa che riguardi il sura nero o bianco u.u
Reply
#17
io experei con il bianco fino al 215 e poi cambierei dottrina ma ognuno fa cio' che vuole Smile non userei mai un bianco in pvp/rissa su new
Reply
#18
(01-12-2012, 04:34 AM)[MOD]Ge Wrote: Ma no!
Annulli e poi spadi (quindi serve spada con medi) mettendo attacco automatico xD
Mettendo Attacco automatico equivale a cliccare sul tasto "Sono Nabbo" u.u
Reply
#19
Ma no dai,l'automatico è scomodissimo perchè quando butti a terra il nemico ti si incanta invece di andargli dietro,meglio usare la barra!!
Poker quello è..il dubbio di una vita di gioco,però ho visto che in rissa è meglio avere un bianco tra gli "alleati" piuttosto che un nero,principalmente è questo il motivo per cui ho deciso di non cambiare dottrina
Un pò piu debole in solitaria ma decisamente piu utile in squadra,mi commuovo ç_ç
Reply
#20
ahahahah si utile ma fai poco danno e subisci troppo rispetto a un sura nero a mio parere (sempre rissa parlando)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)