Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sura ...?
#21
Me lo dici come se tu (da ipotetico shamano drago) non subissi i miei stessi danni,sei forte!!
Forse subisco qualche danno in piu è verissimo ma io conto sulle dita di una mano quelli con 90 spada incontrati fino ad ora,mentre i 90 magia si perdono nella notte dei tempi,inoltre...io sono uno dei pochi pg di Sol che vive nella rissa e spesso a "squadre",quindi ovvio che metto anche in conto il fatto di contribuire in gilda e la presenza di un sura bianco in rissa si sente da morire,mentre un nero...fa comodo ma che ci sia o meno ti cambia poco
Reply
#22
il nero non muore mai se fatto bene (hai detto poco)
e poi preferirei fare un sura nero a medi che un AM su sol Smile

ps vorrei ricordare che TUTTI e dico TUTTI hanno antisura in rissa, antishamana viene snobbata
Reply
#23
Pff va beh ..comunque se proprio devi essere il best in pvp hai sbagliato razza ù.ù devi farti ninja... "arco" è il migliore dato che le sue armi danno un botto di attacco .. E poi una gran ma gran percentuale dei player non ha molta freccia
Reply
#24
Bè ti dico di no Gieck, io come ninja arco sono un personaggi di supporto (e che supporto ragazzi!) se parliamo di duello i danni del ninja arco sono molto alti solo se l'avversario non ha molta resistenza freccia come hai detto tu, ma basta trovare qualcuno con molta res. freccia ed i danni si riducono notevolmente come le skill del mentale! con 100 spadone le skill erano pari a 0. Se parliamo di rissa, se sono il primo ad avanzare in una rissa furiosa forse sono il primo a cadere, ma non perchè non sono forte ma perchè le skill del ninja arco sono a bersaglio! (che poi con freccia di fuoco e freccia avvelenata con il loro raggio d'azione colpisce gli altri con effetti negativi è un conto, anche con il petardo.. lo avevo dimenticato) quindi a differenza di un Guerriero corporale o di un sura nero sono costretto a colpire un nemico alla volta. Poi siccome non sono riuscito a capacitarmi dell' "utilità" del petardo, ora lo uso quando sono circondato sia per avvelenare che per liberarmi dalla stretta nemica. Il sura bianco, anche esso avendo poche skill d'attacco è costretto ad andare a danni medi e con int, forza e trafiggenti sugli item.
P.S. La penso anche io come varius, non mi farei mai un sura bianco da usare in rissa, magari se si migliora... si vedrà.
P.P.S. Il ninja arco non ha le skill di attacco più forti, ma il guerriero mentale. Si gli archi hanno un valore d'attacco abbastanza elevato come gli spadoni, ma penetrazione non si può mettere a confronto con freccia di fuoco..
Reply
#25
Questione di punti di vista poker mio bello,sceglierei comunque l'AM io anche per un'altra ragione: il nero non ha possibilità di scampo.
A differenza di un bianco usa solo skill,ho visto un sura nero con i medi ma era ridicolo,sembrava di vedere mia zia parcheggiare..cioè..sorvoliamo
Mentre un bianco ha la scelta medi o abilità,non è vincolato come il nero che reggerà pure il triplo ma se trovi un full magia davanti che fai?gli racconti del tuo ultimo pic nic in montagna?
Il bianco è nato come una delle razze piu versatili del gioco ma stranamente è stato reso il piu brocco
Provare per credere,nella rissa preferisco un bianco che un nero...che detta cosi suona razzista però <_<
Reply
#26
Last hai ragione,nn cè quasi nessuno con molta dif spada sul server,tutti 90 magia.. Comunque siccome non ho piu provato il sura bianco in pvp nn vi so dire,ma cn sura nero mi trovo molto bene.. La pecca del ninja arco è che piu sei lontano dal bersaglio meno danno fai... quindi vedete un po voi
Reply
#27
va be per voi è strano pure vedere uno shamano con medi <.< infatti si è visto
sono preferenze, normalmente in un equip perfetto (o quasi) 90 spada sono d'obbligo
Reply
#28
Ihih comunque anche se sono "brocchi" (solo un tantino XD) i bianchi sono i migliori Tongue
Reply
#29
Lo shamano drago a medi secondo me è devastante, cioè chi si va a mettere difesa ventaglio o campana che sia? Sempre su spada spadone pugnale freccia e magia bla bla ... Anche se freccia è trascurata sulle scarpe bastano stivali in pelle con 15 15 15 e hp e sei apposto.
A mio parere uno shamano con i medi fa molto danno, tornando ai bianchi secondo me sono molto forti se usati bene,(Parlo da sura nero ... ) un sura bianco con 55 spada che avevo mi faceva tipo 14 k di schiocco con prote, figuriamoci se mi annulla ... a medi 2 k di trafi sono quasi sicuri quindi con king 4 almeno +8 e arma con medi il bianco è senza dubbio devastante.
Last un sura nero con medi non si può vedere lol preferisco war mente ma sura nero no DD:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)