Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
war corpo bug o cosa?
#11
wikimetin insegna noto ^^

comunque logicamente non avrebbe senso fare danno-difesa perche' altrimenti che trafiggente sarebbe? Tongue non è un bug è cosi anche nell'italiano e concordo con te nel dire che non ha senso dovrebbe essere semplicemente danno pulito senza l'aggiunta di niente, non possiamo farci niente Tongue

per il video prova a usare fraps
Reply
#12
Scusa varius, chi di noi non ha iniziato su metin2? chi di noi non ha mai consultato quella wiki e dopo il 60 a mandato tutto a quel paese? se ti leggi la pagina dei trafiggenti di metinwiki vedrai solo formule e quant'altro. e smettila di rompere ogni volta
Reply
#13
:O ...
Reply
#14
io a metin 2 non ci ho mai giocato :/ questo è il primo metin che tocco e la wiki del 2 nemmeno l'ho guardata
Reply
#15
http://wiki.metin2.it/images/1/10/Trafiggente.jpg
Visto che ho fatto un riassuntino a vizor forse con la formula sarà più chiaro! -.-"
Reply
#16
ok grazie ora ci do un'occhiata, quindi le cose di wiki metin 2 sono uguali per metin 3? E cambiano solo poche cose giusto?
Ok ci sono cose solo di metin2 giusto 2-3 cose mi possono essere utili...
Reply
#17
Vizor era battuta sarcastica quello della formula, io non ci capisco nulla di lì. Comunque tutti i server privati sono montati dalle basi di metin2 quindi le percentuali di difese di colpi critici di trafiggenti ed altro penso che siano sempre quelle.. penso. :/
Reply
#18
(02-12-2012, 03:25 PM)Leonhart Wrote: Vizor era battuta sarcastica quello della formula, io non ci capisco nulla di lì.

è da tipo 15 minuti che mi sto sbattendo i co***** e non riesco a capire completamente quella formula xD poi ho lasciato stare cmq in tutto ciò ho capito che bisogna avere molto blocco e orecchini luce xD Quindi le mie tesi sono confermate. In ogni caso con la patch di oggi, non so se è un caso, ma non mi capita più che vs war corpo non riesco a muovermi o a skillare!
Reply
#19
Comunque fidati, è come ti ho spiegato in breve io.. la funzione dei trafiggenti è quella, ma poca gente usa i trafiggenti (i livelli bassi non li conoscono nemmeno) quindi sono sottovalutati, chi ne ha di più è sempr epiù forte però XD
Reply
#20
va bene leonhart come dici la smettero' di rompere i BU BU (poi mi spieghi per cosa....)
ma prima voglio darti lezione di metin:

Quote: ma poca gente usa i trafiggenti (i livelli bassi non li conoscono nemmeno) quindi sono sottovalutati, chi ne ha di più è sempr epiù forte però

tutti hanno trafiggenti se hanno giocato un minimo a metin, soprattutto se hai giocato sull'ufficiale ne conosci l'importanza! avendo rugiade che ne danno è impossibile trovarsi contro pg senza trafiggenti.
chi ne ha di piu' è sempre piu' forte è un po' una cazzata invece perche' se chi ne ha meno ha 80 blocco e l'altro 50 vedi te chi vince Wink se invece intendevi dire piu' ne hai meglio è, cambia la cosa Wink e questo te lo dice un ex shamano pieno di trafiggenti

visto che ne ho parlato sopra vi ricordo che blocco corporale e schivare freccia è il bonus che counterizza il trafiggente
se avete altre domande fatele altrimenti chiudo direttamente ^^

ps non capisco perche' di questa risposta arrogante e sto giro chiudo un occhio, non sono qua per discutere con voi ma per risolvere problemi domande ecc ecc
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)