Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
war corpo bug o cosa?
#1
Non capisco una cosa molto "simpatica", quando sto vs war corpo ed inizia a spadate non riesco ad allontanarmi perché volando (spinta della forza alla star wars) vengo respinto verso il war. Ma oltre al fatto che non mi posso muovere a volte non partono nemmeno le skill, cioè premo i tasti delle rispettive skill (che funzionano benissimo) ma il mio PG sta mezzo a terra mezzo traballante e non skill, così finché non crepo... Ora si può sapere come funziona, se è un bug o c'è qualcosa di strano? Ho 60 spada scudo anti war e 75 blocco ma non capisco perché fa così DodgyDodgy

già che ci sono volevo chiedere come funzionano i trafi, non ho mai capito bene e non ho visto nessuna parte dove se ne parla. In pratica più difesa uno ha più danno fanno le spadate ricevute?
Reply
#2
Ma contro tutti?
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#3
un video aiuterebbe molto Smile

si il trafiggente è il danno base + difesa fisica
Reply
#4
sisi contro tutti war corpo (non sto dicendo che usano hack anche perché uno di questi lo conosco e abita a 5 minuti da me Big Grin) ora provo a fare un video, cmq a voi non succede? A me una volta su due capita che non mi fa skillare :/ Dodgy
Reply
#5
ma forse intendi l'attacco automatico o.0

aspettiamo il video
Reply
#6
camstudio mi da un errore strano >.<
Reply
#7
(01-12-2012, 09:52 AM)[MOD]Varius Wrote: si il trafiggente è il danno base + difesa fisica

mi pare un po' un paradosso... non dovrebbe essere a rigor di logica + difesa meno danno? in modo danno base - difesa fisica???
Reply
#8
Prova a togliere l'attacco automatico, vedrai che risolvi il problema
lo fa anche a me
Reply
#9
meno male che non sono l'unico a cui capita Big Grin Ho riprovato a fare un video però mi è crashato tutto O.o boh meglio che lascio stare prima di fare casini, cmq in game anche a me hanno detto che succede quando si mette l'attacco automatico, penso sia quello!
Reply
#10
Te lo spiego io cos'è un colpo trafiggente: un colpo trafiggente è un colpo che penetra la difesa del tuo avversario. i colpi trafiggenti si applicano sulle skill (con poca probabilità) oppure sui colpi di spada/pugnale/frecciata!
Un colpo trafiggente può verificarsi con un colpo critico! il danno?? il danno di un traf+crit è danno base raddoppiato più la difesa del nemico! Con difesa del nemico voglio intendere la sua difesa fisica e non la sua difesa bonus (spada, pugnale, spadone..)
I trafiggenti si trovano su bracciale e armi, oltre agli item che danno i trafiggenti come bonus base! Spero di essere stato chiaro! Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)