Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite?!
#1
Salve a tutti.Oggi mentre expavo ho finito i mantelli e le pozze....e sono dovuto scendere x fare rifornimento,che ne dite se nell'opzione U.P (dove si fa sblocca personaggio) non mettete la bottegaia e l'erborista?!?!? l'idea è fattibile non credo chè sarà impossibile.....Fatemi sapere cosa ne pensate! Saaaalvve Smile
#2
Bè, mi sembra molto comodo.. ma non credo lo faranno i moderatori hanno detto "Il dungeon deve essere difficile" e quindi non metteranno questa opzione per chi deve exparci xD
#3
Ma io ho parlato,,,non ho parlato solo x me ma x tutti....fa comodo anke a ki sta in covo3(ESEMPIO)
#4
Lo so che parlavi in generale, anche a me piacerebbe.. ma non lo faranno per il nuovo dungeon
#5
basta mettere le pozze (o quello che si vuole) in magazzino Smile
#6
dai asd sembra che ho chiesto di comprarmi da mangiarE!
#7
Non dire mangiare! Ho iniziato la dieta!!!
Mbhu ne parleremo e vedremo il parere del GF. C'è da dire che io ho sempre il magazzino stra pieno xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#8
(01-12-2012, 01:02 PM)[MOD]Ge Wrote: Non dire mangiare! Ho iniziato la dieta!!!
Mbhu ne parleremo e vedremo il parere del GF. C'è da dire che io ho sempre il magazzino stra pieno xD

la dieta -.-''

comunque sto giro sono contrario, voto no Tongue
#9
Asd ge se tu sei a dieta io....ho 1 mese di vita!...PS:NON ANDIAMO OT......vediamo il capo che ne pensa!
#10
Sinceramente non lo vedo necessario, basta rifornirsi in magazzino ed è risolto.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)