Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stivali in pelle!
#1
Ciao ragazzi qualcuno sa dove trovo gli stivali in pelle? sarebbero quegli stivali con la resistenza freccia che molti usano da rissa! Io ne ho un paio comprate a 15 metalli +9, ma ci sono altri che sparano prezzi fin troppo eccessivi.. qualcuno sa come si prendono? molti dicono con le missioni di caccia, oltre quelle c'è un altro modo?
#2
Penso di no...
#3
C'è un negozio qua sotto!

Comunque, missione 21 e dai selvaggi.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#4
da quali selvaggi? e la missione 21 non li da random?
#5
la missione di caccia è la 22 ossia quella di killare 10 tigri bianche o la seconda scelta che non ricordo Big Grin e ormai gli stivali sono inutili
edit1: la missione 22 da o stivali della gloria (bonus exp che casualmente sono capitati a me LoL) o pelle
#6
Perchè sono inutili vizor? :/
#7
in rissa se usi pelle sei morto... non vale la pena rinunciare a 20 blocco per 15 res freccia che possono uscire come bonus normali, a sto punto ti fai 2 qilin un paio con hp spada spadone e hp freccia e pugnale... o come escono escono
#8
stivali in pelle sono inutili su sol ma su luna sono ottimi ancora Smile in pvp ovviamente in rissa concordo meglio le quilin
#9
bene, quindi le trovo a random dalla missione di caccia 21?
#10
si possono uscire 3 tipi di scarpe se non ricordo male, giada stivali in pelle e quelli con bonus exp


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)