Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dropper
#1
ciao ragazzi,mi sono fatto una specie di dropper:un sura am al 97..
lo uso per fare i metalli in terra però ho un dubbio;perchè tolgo cosi poco hai metin ?? tipo 2-3 k con aura
l'arma ke uso è spada del barone + 8 con 30 medi pietrata colpo mortale + 7 e trafiggenti +7
mi potete aiutare (come sempre xd)???
Reply
#2
Intanto metti moob +7 fatti forte contro diavolo e al 105 mettiti lo scudo forte vs moob +9 fatti anche l'elmo che si uppa da quello del 41 che ha forte contro moob
Reply
#3
Ti aiuto io quinti!
Allora.. ti consiglio una cosa il sura bianco non è tanto abile in terra dei draghi perchè non ha un valore di attacco elevato rispetto al mentale! ti consiglio dunque di portare il sura bianco al 101 e di fare tantissimi corni. (per arricchirti)
Crea piuttosto un war corpo con una bella dio drago e con un equip con bonus: HP, Ass. HP, Diavolo, Blocc. Corp, tanta STR, forte contro mostri!
fai arrivare il corporale al 105 e mettigli un bellissimo scudo dei 'Tre re' che ti aiuterà a sconfiggere i mostri più velocemente, vedrai che piano piano tra corni e metalli riuscirai a prendere tutto quello che ti serve per diventare uno dei migliori!
Reply
#4
un altro war corpo dici eh????
vabbn ci proerò
grz mille leonhart cmq si accettano sempre altri consigli
Reply
#5
se non vuoi fare tutto da capo un sura AM al 115 è molto buono in terra draghi Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)