Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GUSTI ALCOLICI
#11
Raizen beve solo birra...anzi per adesso è in pausa per alcuni problemi Tongue

Comunque Capiroska alla fragola e Martini Royal per me u.u
Reply
#12
Sabato sera mi sono bevuto un capiroska alla fragola, mi faceva male la pancia <.< comunque il pina colada! Big Grin anche se gli alcolici non mi piacciono chissà che..
Reply
#13
Cucciolo xD comunque il top è la tequila!!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#14
bum bum
Reply
#15
Pfff. Io una volta con 2 sono morta xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#16
(06-12-2012, 08:39 AM)[MOD]Ge Wrote: Pfff


CVD , e scusate lo spam xD
Reply
#17
Pffffff
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#18
qua la vodka redbull la fanno con la vodka alla pesca Smile

se devo scegliere......
birra: hacker pschorr
aperitivo: campari macchiato
drink tranki: peschito
drink da spaccarsi: b52 e negroni sbagliato vodka
Reply
#19
sicuramente nessuno beve come me o meglio beveva e dopo finisce male bevete solo i sabati alle feste cmq se volete andare fuori come dei balconi con 10 euro prendere grappa alle rose 100° è un alcolico cinese e uno spritz e tornate a casa con la bava. ahha marcuz aspettavi me bhe io bevo di tutto e di piu anzi bevevo faro un capodanno sobrio ma se qualcuno vuole fare 1 gara di birra ci sono
Reply
#20
Joe ti piace l'angelo azzurro <.<?,forse da te lo fanno differente,ma l'angelo azzurro che fanno qui non si può bere...è una schifezza,comunque il mio preferito è Coca&Malibù Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)