Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GUSTI ALCOLICI
#21
È buono anche il gin jack vodka e cointreau
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#22
grazie bacco...sempre sia lodato raizen -.-'
Reply
#23
(06-12-2012, 09:00 AM)Raizennn Wrote: sicuramente nessuno beve come me o meglio beveva e dopo finisce male bevete solo i sabati alle feste cmq se volete andare fuori come dei balconi con 10 euro prendere grappa alle rose 100° è un alcolico cinese e uno spritz e tornate a casa con la bava. ahha marcuz aspettavi me bhe io bevo di tutto e di piu anzi bevevo faro un capodanno sobrio ma se qualcuno vuole fare 1 gara di birra ci sono

Ostia! per na gara sull'alcool ci sono sempre! No sta credere di essere l'unico che sa bere Big Grin cmq dove cavolo la compri la grappa alle rose? (non può fare 100°, xk sopra i 96° costa decisamente tanto la produzione e al massimo si arriva a 98° per l'utilizzo solo in laboratorio, sopra al 98° evapora alla temperatura ambiente e avresti una bottiglia di gas). Per spaccasi stroh 80 arancia Wink se no ultimamente vado di buoni vini delle mie zone o birra.
Reply
#24
vuoi scommettere con me è un bar dei cinesi vuoi saperlo tu che non ci abiti li quindi meglio non dire niente se vuoi provare chiamami xd. un altra bevanda stra buona è l'assenzio
Reply
#25
Assenzio, contrò vodka liscia e blu carasao ...questo mi fece provare quest estate un amico Smile
Reply
#26
(06-12-2012, 12:05 PM)Raizennn Wrote: vuoi scommettere con me è un bar dei cinesi vuoi saperlo tu che non ci abiti li quindi meglio non dire niente se vuoi provare chiamami xd. un altra bevanda stra buona è l'assenzio

Non ho detto che non è forte ma che non può fare 100° al massimo 98 se proprio vuoi il limite xk oltre sarebbe gas XD poi vabbè pensala come vuoi... cmq anche l'assenzio non è male anche se è da una vita che non lo bevo
Reply
#27
voi siete pazzi? Xd un bicchierino di assenzio(quello vero preso a praga) basta e avanza xd cmq vodka sambuca wisky e baileys *.*
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply
#28
ci sono stato 2 anni fa a praga ci ritornerei perchè con 75 cent mi prendevo una birra da 1 litro che bevute
Reply
#29
Alcolisti Anonimi, quand'è che famo una grande gita di incontro per bevute? xD
Reply
#30
infatti a praga la birra costa meno dell acqua xD
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)