Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte
#11
ma che c'entra...non sapete proprio dove appendervi...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
Io ho la renna liv 3 e per exparla mi ero creato un pg a shinsoo liv 15 visto che sono a scuola la maggior parte del tempo e ché la uso x expare e voglio hp..cmq non si potrebbe mettere anche War fra regni programmatab?
Reply
#13
cerchiamo di non andare OT...tanto i pet non li sistemeranno mai...e io sinceramente mi sto chiedendo come farò ad exparla se non ci sono pg over 200 su luna...mistero...la dovrò expare a war regno?? che senso ha ? boh...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#14
(06-12-2012, 02:22 PM)[SMOD]Vega Wrote: C'è chi lo ha a livello1 quindi non vi lamentate..
Emh scusa che senso ha allora avere messo i pet? i vostri ragionamenti quali sono di preciso? no perchè prima o poi vorrei capire come progettate le cose,oppure mi sorge il dubbio che le implementazioni le buttiate lì così tanto per fare,pensando di far stare zitti i pg accontentandoli invece fate solo più inc****re la gente .-.
Reply
#15
Expare pets killando mob è troppo semplice mentre exparli killando i pg secondo i limiti è troppo difficile...insomma, è difficile trovare un equilibrio a tutto questo!
Reply
#16
Magari se si expano i pet tipo la renna che é da exp dai 10.000 di mob x liv1
Reply
#17
Vorrei che discutessimo solo dei 5 punti elencati. Cerchiamo di trovare una soluzione per promuovere new meton 3 e soprattutto luna. Che davvero siamo 4 gatti.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#18
Vado ot per un secondo ma per promuovere e migliorare luna c'è gia un thread importantizzato da alba aperto mesi orsono Smile
Reply
#19
si questo lo sò...ma io non ho visto cambiamenti...anzi..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
ma con quale parte del corpo ragionate voi dello staff? il pet,ora come ora,non è expabile.. mi dici come farò a killare uno over 200 per migliaia di volte? è un presa per il culo? poi le war tra regni ci sono una volta all anno :|
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)