New Metin3

Full Version: Proposte
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Elenco qui alcune cose che a mio avviso vanno modificate..

1) Possibilità di expare il pet renna dai Mob della propria fascia di livello, essendo esso un pet che viene utilizzato solo durante l'exp..

2) Possibilità di chiamare sia cavalcatura che pet insieme..con ciò voglio precisare che le cavalcature sono cavalcature, i pet sono pet (la scoperta dell'acqua calda)...ergo il pet non deve volare via chiamando la cavalcatura...<_<

3)Pari livelli pet richiamato con pg dello stesso account...mi spiego meglio...se io sul mio account ho un pg per esempio al 200 con cui ho expato la fenice al liv 15 che senso ha che con un pg che appartiene allo stesso account debba avere la fenice al liv 1? <_< dovrei riexparla per ogni pg del mio account da zero? mi sembra una gran boiata vista la difficoltà di expaggio dei pet...

4)Possibilità di avere su un account fino ad un max di 8 pg...per quale ragione sovraccaricare il server di account quando in un account si potrebbe estendere il numero massimo di pg ad 8??
Non penso ci voglia molto per fare questa cosa...

5) Nuove soluzioni per promuovere new metin3..io avevo pensato ad una cosa che attuano numerosi browser game...
istituire per ogni account un link di riferimento del proprio account che possa essere spammato in giro su internet in modo tale da promuovere il game..questo link porterà ad una pagina che spiegherà prevemente cosè new metin3 e le principali differenze tra i due server...in fondo a questa pagina ci sarà il tasto di "Registrazione a New Metin3" per ogni persona che si iscrive verranno dati una certa quantità di punti al proprietario del link dal quale hanno raggiunto la pagina di new metin3...ad ogni fine del mese il proprietario dell'account che ha fatto iscrivere più persone su new metin3 in quel mese riceverà un premio in "Monete del drago"...ovviamente ogni fine del mese si riparte da zero...magari si inserisce un counter totale di persone che si sono iscritte con il proprio link...
E' un'ottima idea a mio avviso..
Spero non saranno solo parole al vento..



Se mi verrà altro in mente aggiornerò la mia piccola e breve lista...
Saluti
1) e ma poi porti la renna al lv 20 e ha il max bonus hp e quindi la usi nel duello. BOCCIATA
2) WORK IN PROGRESS
3)così porti il pet a 20col pg al 100 e fai un terzo della fatica che faresti col pg al 200. BOCCIATA
4)L'IDEA VERRÀ PRESA IN CONSIDERAZIONE
5)non male. Ma come si controllano i falsi account? C'è da migliorarla Smile
1) mai e poi mai utilizzerei la renna solo per gli HP...preferisco la fenice con meno Hp ma con danni abi <_<
3) non capisco come su luna si possa expare killando pg over 200 visto che non c'è più nessuno tranne NINO e qualcun'altro che fà giusto le apparizioni...
5) tramite gli IP. chi rischia facendo multi account SBEM permaban...non sò quanto gli convenga...
1) bah
2) bah
3) gli ip cambiano
1) allora le renne non verranno mai Expare perchè non esiste idiota su tutta la terra che invece di Expare fenice si metta ad Expare la renna per nessuna utilità visto che si Expare bene anche senza.
2) bah cosa? È vero. Gli over 200 possono Expare il per solo in war regno :/
3) qualche soluzione la si trova.
A me piace l'idea di arrivare fino ad 8 pg in un solo account.
Chiamare pet e cavalcatura insieme anche, è molto utile se si usano pet da exp ed una cavalcatura come demone/leone..
Le altre non mi piacciono, rendere il pet unico per tutti i pg nell'account sarebbe troppo facile, so che i pg da killare sono tanti ed è difficile.. ma prendila come una sfida un pò impegnativa.. (anche per il livello)
Poi lo spam-link se così si può chiamare mi sembra più una presa in giro in quanto gli indirizzi ip possono modificarsi, tutti si metterebbero a creare account e quindi c'è il pienone di account inutili e quindi annulleresti automaticamente la tua proposta di 8 pg in un account! Questo è il mio parere poi non so..
avete bloccato l'exp dei pet anche da tutti i pg ecco perché non ce più nessuno
Io quella fenice non la expo manco più non ho voglia di candidarmi imperatore ogni volta per exparla .-.
(06-12-2012, 11:37 AM)[MOD]Ge Wrote: [ -> ]1) bah
2) bah
3) gli ip cambiano

2) Bah cosa????????????????
Ti sfido a fare il pet liv 20.
Solo in war regni, se e SOLO SE trovi un imperatore amico, la maggior parte la fanno all'1 di notte.
E anche se si experebbe solamente in war regni? Ogni 4 giorni fai 500 kill? (sempre se tutto vabene)
BAH.
C'è chi lo ha a livello1 quindi non vi lamentate..
Pages: 1 2 3