Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regno di lava!
#11
(07-12-2012, 07:40 PM)Last Wrote: 1)Varius io mi chiedo che problemi hai avuto tu,ma non nel gioco
2)Vega tu ci compari solo per 2 minuti nel gioco e non sai cosa vuol dire giocare,nè in un senso nè nell'altro
3)Sun lo avevo avuto anche io questo problema e proprio con bobo19,ho risolto subito,si chiama Annullare la Magia dopo aver messo libero

1) Anche io mi comporto come Varius. Evidentemente i problemi non li ha lui.
2) Il suo intervento era rivolto al modo di porsi di Sun. Se non riesci a interpretare i commenti altrui non farci del sarcasmo.
3) Problema inesistente. Ripeto, basta fare come ha proposto Varius.


Come sempre le tue risposte servono solo per far polemica, dove non serve Smile

Ah..
(07-12-2012, 07:40 PM)Last Wrote: 1)Varius io mi chiedo che problemi hai avuto tu,ma non nel gioco
Questo potrei interpretarlo molto male
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#12
Genny cara,non essere paranoica..altrimenti mi ricordi una persona che conosciamo entrambe <3

Non mi pare di aver fatto sarcasmo,anzi al contrario.Se tu in gioco non ci entri mai come fai a sapere che si prova nel trovarti qualcuno che usa hack,imbroglia o truffa?? A me sembra puro realismo,ripeto non essere paranoica,mi ricordi qualcuno <3 <3

Edit:

La soluzione di Varius mi chiedo quale sia,quella di dire "scusa mi mancano 10 minuti poi vado via",ma avete capito che Sun è italiano e quello no? che vado a dire che mi mancano 10 minuti a uno che NON mi capisce e nè tanto meno è interessato a farlo perchè se mi ruba il drop non vuole parlare con me.
Fate davvero ridere i polli con le vostre soluzioni da "io ho raggiunto il nirvana",mi chiedo se siete consapevoli di ciò che scrivete perchè io lo sono fino all'ultima virgola e posso provare tutto ciò che scrivo
#13
Direi che l'inglese lo sanno più o meno tutti Smile

Io gioco in entrambi i server, e ancora i vostri problemi non li ho trovati!

Ah, smettila con le frecciatine e cambia firma.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#14
Mettiamo che io e te siamo entrambe italiane allora
Se io voglio romperti e non voglio farti droppare come cavolo me lo fai capire che devo smetterla? Hai capito che quello si mette camuffo e gli ruba il drop o no?? Ti pare il comportamento di uno che vuole sentire come la pensi riguardo la risposta proletaria in merito al capitalismo che avanza o uno che poco se ne frega e vuole mangiare sul tuo lavoro?
#15
Ma dai sarà una persona ogni mille che fa così. Comunque non penso sia difficile trovare la soluzione al problema (cioè mettere i nomi).
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#16
Una su mille come gli spermatozoi? io direi anche 10 o 100
E' un comportamento intrinseco dei rumeni direi anche,non è razzismo ma realismo.
Io non ho ancora mai visto un italiano usare l'hack delle pozioni istantanee o altri hack resi famosi (su questo server)da loro,noi italiani non siamo innocenti ma un limite dettato dalla dignità lo abbiamo.Io,se fossi rumena,non credo potrei dire lo stesso
Ma il mio punto non era mettere i nomi sul drop o no anzi,quello mi fa piacere se lo fate,era solo sfatare un pò di miti che ogni mi costringete a prendere per veri,tipo quelli del basta parlarci.....ciao Profeta

Ps
Va bene cosi la firma? <3
#17
NON DIRE BAGGIANATE LAST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E basta con sto falso perbenismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiudo, Acqua metterà il nome nel drop.

PS: ecco, segui un po' la tua firma vah!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#18
Da domani il drop sarà nominativo , chiudo

Last se devi rispondere solo per fare polemica puoi risparmiarti la fatica , credimi Smile
#19
io invece evito di rispondere Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)