Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
terra dei draghi
#1
ciao ragazzi...ho un pg war corpo al 96 che funziona da dropper...ha una dio drago+8 con 35 medi p.7 contro animali e +7colpo mortale...mi date qualche consiglio x aumentare il danno?tolgo solo 4k a spadata...aura è a p...
grazie
#2
Be intanto cerca almeno 40 medi e se ti é possibile metti anti mob e critici +8
#3
arriva prima di tutto al 105, non preoccuparti ora del danno.. expa normalmente facendo quei metalli che ti capitano. Poi usa lo scudo dei 3 re+9 che ti da forte contro mostri, e se disponi di una cavalcatura (leone bianco/demoneblu/corazzato) usala perchè ti da forte contro mostri!
Gira spadone dio drago, trova 40(+) medi, e pietrala +8 (critico/perforazione/mostro) e sopratutto uppa un elmo del 41(+9) e trasformalo in quello del drago che ti da forte contro mostri!
Inoltre per reggere meglio cerca di avere tanti hp, forte contro diavoli ed animali.. e vedrai che il danno aumenterà! se non ti basta buffati con una shamana cura che ti da una 60(+) di attacco!
#4
ok grz a tutti e 2 però a reggere reggo benissimo è solo che x fare 1 roccia ci metto 1 quarto d'ora xDD
#5
Devi avere molto forte contro mostri, il danno aumenterà di sicuro
#6
Come ha detto leo arriva al 105 e secondo me se ce la fai anche al 115, con i metalli che dropperai durante l'exp ti comprerai una bella drago nero +9p+8 40 medi o più e vedi che 10 k senza cavalcatura sono assicurati.
Faccio una domanda per non aprire un'altro thread, il forte vs diavolo aumenta il danno alla metin? D:
#7
No clà, vale solo contro i draghi ed i setao se non sbaglio
#8
alla metin funziona solo forte mostri, tranne per il contagio che funziona zombie (perche' non è un vero e proprio metin ma mob Smile )
#9
grz a tutti delle risposte...quindi metto pietra mostro+8 e mi assicurate che il danno aumentA???????
#10
Metti tutte le pietre+8 ed il danno aumenta al 100%!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)