Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Curiosità cavalcature!
#1
Ciao a tutti, volevo sapere perchè molti nei duelli chiamano la cavalcatura e poi scendono immediatamente.. Vuol dire che gli effetti dati dalla cavalcatura (per esempio leone bianco che da 200 di attacco) restano?
Reply
#2
evidentemente sì
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#3
con ctrl+g Wink
Reply
#4
ctrl+G? in che senso? se la chiamo in quel modo rimane il bonus?
Reply
#5
La chiamano più volte buggandola ecco perché fanno più danno di quanto dovrebbero...I sura neri non posso farlo poichè avendo solo skill di magia attacco non serve. Col leone bianco ti bugga l'attacco dandotene altri 200 in più salendo e scandendo velocemente dal cavallo.
Reply
#6
salire e scendere veloce non serve a niente..
Reply
#7
E come faccio allora varius? :/ voglio avere il bonus permanente con la cavalcatura
Reply
#8
Non puoi :/ come detto da Londra ogni mattina c'è il riavvio dei server quindi credo che ogni bug tipo questo verrà tolto, Varius io l'ho fatto col cinghiale velocemente e mi si è buggato... poi non so se sia stata fortuna del bug o cosa.
Reply
#9
Provato prima con drago ossa e con demone blu..allora..demone blu se faccio su e giu in meno di 2 sec mi lascia il 30forte vs mob..invece con drago no..cioè io guardavo gli hp nn il danno..cmq non restano i 4k hp che da...quindi demone si drago no Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)