Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Spam Guide
#11
Tongue invidiossa xD
Reply
#12
Non ho capito bene la cosa dei server, cioè non posso postare in forum di altri server e posto nei server rumeni o solo nei forum tipo che parlano di altri giochi o robe simili?
Reply
#13
No, tu posti solo e soltanto nei forum che trattano di mmorpg (esempio epvp, if, etc..), non nei forum di altri server di metin2 (ufficiali e non).
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#14
Dany io questo gioco l ho conosciuto tramite if ....ora la guida posso ripostarla li oppure siccome cé già la tua bisogna lasciare solo quella Smile?
Reply
#15
Quindi in ogni gioco mmorpg TUTTI tranne quelli che riguardino metin?
Edit:
Vega ha detto in ogni forum riguardante metin, ma se ha anche dtto non metin 2 e nemmeno retro di quale metin? O.o?
Reply
#16
No, nei forum che trattano mmorpg, non nei forum dei mmorpg..
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#17
Guarda se mi invii un pm e mi scrivi di là, perché non capisco molto di forum. Grazie
Reply
#18
(16-12-2012, 05:51 AM)IMPLEMENTOR Wrote: Dany io questo gioco l ho conosciuto tramite if ....ora la guida posso ripostarla li oppure siccome cé già la tua bisogna lasciare solo quella Smile?


Uppo
Reply
#19
In risposta a suraduel:
E' semplice, bisogna postare nei forum che divulgano i server di metin, non nei forum degli stessi.
Se non mi sono spiegato inviami un pvt e vedrò di spiegarti più dettagliatamente.
In risposta ad implementor:
Questa modalità effettivamente va discussa, vedrò di parlare con Acqua.
Per ora postate sugli altri forum.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#20
Dany per me é meglio ri postare per 2 motivi..
1.sarebbe come un "Up"alla tua discussione originale
2.sarebbe un "aggiornamento a quella già esistante... Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)