Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Spam Guide
#1
[Image: newlogoax.png]







13/06/2013 - EVENTO SPAM GUIDE


In Cosa Consiste L'evento Spam Guide?!?!?
L'evento Guide Consiste nel pubblicare una guida generale da voi creata su Sol o Luna, o in generale su NewMetin3.
Dove?
Nel maggior numero possibile di forum riguardanti Metin (Sono ASSOLUTAMENTE vietati, pena PERMABAN sia in gioco che in forum i forum ufficiali di metin2 e quelli di altri server privati)
Anche Stranieri (in questo caso la guida dovrà essere o nella lingua madre del forum interessato, o perlomeno in inglese)
Quindi: Forum Inglesi, Francesi, Rumeni, Spagnoli, ecc..

VIETATO PER IL MOMENTO POSTARE SU INFORGE ED ELITEPVPERS!


THREAD PER POSTARE LINK GUIDE : http://board.new-metin3.org/Thread-EVENT...Guide-Link






New Metin 3 non finisce più di stupirvi e quindi metterà in palio 5 Premi che vi faranno restare a bocca aperta!!!




ORA ELENCHEREMO I VARI PREMI :



1°Premio:1 Settima Di prova in TRIAL GAME MASTER
(Es: [TGM]Nirvana) e se dopo questa prova SODDISFERAI
i risultati giusti entrerai a far parte del nostro STAFF in Modalita GAME MASTER (GM).

In più in aggiunta al posto nello staff :
-2 cavalcature Renna (new)
- Pet Renna






2°Premio: Un Bonus Di Ben 300 Monete del Drago da spendere DOVE VUOI sia su Sol sia su Luna.


3°Premio:Un Bonus Di Ben200 Monete Del Drago da spendere DOVE VUOI sia su Sol sia su Luna.


4°Premio:Pet Renna


5°Premio:Una cavalcatura renna (new)


I vincitori saranno così scelti :

1° Classificato:Spam Minimo in 20 Forum

2°Classificato:
Spam Minimo in 18 Forum

3°Classificato:Spam Minimo in 15Forum

4°Classificato:
Spam Minimo in 10 Forum

5°Classificato:Spam Minimo in 7 Forum



Partecipate all'evento e potrete vincerete i Premi sopra elencati, il tutto GRATIS


L'Evento avrà inizio Giovedì 13 Giugno 2013 alle ore 00:00 e si Concluderà Domenica 30 Giugno 2013 alle ore 18:00


Le Regole Da Rispettare Sono Semplici:

1- Lo spam deve essere fatto una volta per ogni forum, spam multipli
su stessi forum non verranno contati.
2- Gli spam inviati prima dell'inizio dell'evento, ovvero prima delle :
ore 00:00 di Sabato 22 Dicembre e quelli inviati dopo le
ore 17:00 di Martedì 1 Gennaio NON verranno contati.
3- Spam solo nell'apposita sezione! Se nel forum non è stata inserita, non spammate!
4- Sabato 22 alle ore 00:00 verrà aperto un topic, dove dovrete inserire tutti i link dei vostri spam in un unico post,il topic rimarrà aperto fino alle 18:00 del 1 gennaio, e dopo un accurato controllo, apriremo un post dove potrete vedere i vincitori dell'evento e ricevere il premio.
5- Inoltre non sarà valido che 2 player spammino nella stessa community e che i forum che NON hanno sezioni itinerarie a metin saranno SCARTATE.
6- E’ ASSOLUTAMENTE vietato, pena PERMABAN in forum postare guide in forum ufficiali di metin2 o altri server privati.
7- E’ ASSOLUTAMENTE vietato, pena PERMABAN in gioco che in forum infrangere il regolamento dei forum in cui si decide di postare la guida.



RICORDO CHE LA GUIDA DA SPAMMARE LA DOVETE CREARE VOI PRENDENDO SPUNTO DA UNA GUIDA GIà FATTA.

CHI COPIERà LA STESSA GUIDA DEI LINK SARA' AUTOMATICAMENTE NULLA.

VOI DOVRETE INSERIRE NUOVE IMMAGGINI E NUOVI TITOLI ANCHE PERCHE' LA GUIDA PIù BELLA VERRA' USATA COME GUIDA
UFFICIALE DI NEW-METIN3




LO STAFF DI NEW METIN 3 AUGURA A TUTTI BUONA FORTUNA !
[-] The following 3 users say Thank You to [SMOD]Vega for this post:
  • bangbang, Sun, [MOD]Justice
Reply
#2
Io che ho fatto già una guida, potrei metterla in più e più forum sempre la stessa? o devo creare 20 guide differenti?
Reply
#3
20 uguali Smile..l evento sta nel far aumentare il numero di persone al server...io parteciperò Tongue
Reply
#4
quindi registrazioni in 20 foum differenti.. wowo xD
Reply
#5
Io ho già i forum e la guida pronti Smile aspetto il 22! Smile
Reply
#6
Come fate a capire dove abbiamo messo guide?!?
Reply
#7
Li ci metti i link del forum no? XD
Reply
#8
Sarà aperto un thread dove posterete i link Wink
Reply
#9
Da quanto ho capito siamo interessati in 3 xD quindi in teoria dovremmo vincere tutti e 3xD...si spera u.u
Reply
#10
Ei..è stato messo oggi l'evento e comincia il 22 ..c'è anche chi non commenta ma zitto zitto si impegna e poi posta all'ultimo i link Wink Keep calm xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)