Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Spam Guide
Lo dico per tutti..a me non me ne frega niente di entrare in staff io vogliono monete Smile...
Reply
Ennò implè, le voglio io! <.<
Reply
..prima pensiamo a vincere qualcosa ...che va a finire come x l evento sfondo client.-. ....comunque anche se qualcuno di noi arriverà primo parlando con lo staff penso si possa convertire il premio in monete...
Reply
Non credo imple.. ma credo che nessuno voglia il posto di gm perchè poi può darsi che dopo la settimana di prova neanche ti prendano. quindi io non vorrei rischiare e prendermi qualche monetina..
Reply
Qui saxobeat ha scelto le monet http://board.new-metin3.org/Thread-Event...e-Spammate e..
Reply
Visto che non partecipo mi date a me il premio di gm e voi le monete? XDD Anche se non mi prendono ci abbiamo provato Wink
Reply
Imple ci troviamo nella stessa situazione.. siamo esattamente 5 quindi credo che un premio a testa lo avremo
Reply
Tra 3 ore potremmo essere 6 o forse 7 Smile..
Cé ancora qualcuno che aspetta l ultimo momento Smile (penso u.u) ..e poi devo aggiungere un paio di link xD...
Reply
Non saprei, per la prima volta in tutta la mia vita voglio arrivare secondo o terzo! XD
Poi non credo che ci sarà qualcun'altro.. poi se viene e ci frega a tutti complimenti a lui! D:
Reply
Ragazzi tranquilli che il posto da GM lo prenderà implemetor XD
La sua guida è una sola, con screen.. io non ho potuto farli essendo al 125 non ho tutte le mappe disponibili....ma ho cercato di fare al meglio comunque su un sito tutte le guide possibili che conoscevo di fare.
Se me le accettano e mi danno il premio mi va bene tutto... e perchè no, provare una settimana il posto da GM non mi dispiacerebbe , anzi.... anche se poi non dovessi soddisfare e non entrerei a farne parte ho provato un esperienza nuova...
Cmq, siamo stati tutti bravi a prescindere dal premio, io l'ho fatto per i giocatori e per questo gioco che merita davvero sempre il meglio, non l'ho fatto per i premi.
Spero solo di non ricevere sanzioni come qualcuno mi ha detto perchè ho creato un link e non una guida direttamente, ma sui forum tutto quel codice html non me lo prendeva e ho pensato di mettere tutto sul mio sito personale x poi passare allo staff i codici delle guide se vanno bene, ovviamente possono essere modificate quando si vuole...
Spero di aver fatto il lavoro per qualcosa, quello si, ci ho messo l'anima....
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
13 Guest(s)