Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento Natalizio!
Razer sono così pure su sol
Reply
io ancora non riesco a vederli sti pupazzi come faccio???
Reply
Uno ha consigliato di scaricare la versione 9.9
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
le ho entrambe ma non li vedo
Reply
Potete anche non vederle,tanto non cadono manco in gruppo,arrivate a 1/4 di vita rigenerano instant
Reply
Vado a provare su Luna con Ge

Appena uccisi 2 pupazzi su Luna.. attacco automatico da leone bianco buggandoli...

Non sono così forti, però effettivamente un po' va abbassata la rigenerazione Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
mettete il download della versione 9.9 che non funziona <.<
Reply
Ge, sarà forse un impressione mia.
Allora, ieri sono andata col dropper (105) e 1° pg (141) ad uccidere qualche neve fatata. Non ci sono riuscita ne con uno e ne con l'altro, anche se nei giorni precedenti ne avrò uccisi 4-5.
Ho usato leone bianco, e poche volte.. forse 2-3 sono riuscita ad ucciderli buggandoli, ma mi è difficile questo purchè non sempre si riesce a farlo e in questi giorni non riesco ad ucciderne neanche uno! A parte, la rigenerazione che va abbassata, e poi.. una cosa, (non so se si è già data una risposta ma lo richiedo) perchè queste nevi fatate non le rendete fisse come dei metin? Sarà più facile killarli, anche perchè se ne vanno da una parte all'altra :/
Reply
Io le riesco ad uccidere senza problemi, su consiglio di Gianki Big Grin
Reply
Oggi ciò provato e sono troppo forti :| oddio se riesco a levargli un po di vita :/ fino a due giorni fa li killavo senza alcun problema adesso no...!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)