Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento Natalizio!
grazie a tutti per i complimenti Cool
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply
?
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
Io non ho mica capito se e attivo sto evento o no?
sto REFUS? chi e' DO STA'' i pupazzinon si possono skillare...non stanno fermi come i metin...ha un livello assurdo225..mi sembra..
ma e un evento x over top? o x tutti .. perche io di calze non ne droppo ne le ho viste
mi delucidate ? grazie=))
Reply
non sono così difficili da reggere i pupazzi, meglio non skillare perché potrebbero bloccarti il gioco (non so se sia stato risolto come problema) e poi rufus è nel centro del monte!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
Ma da ieri è stato cambiato qualcosa ai pupazzi .. No perché adesso hanno 9368292939303 di vita .. Ieri li killavo max in un minutino (credo non sto la a contare .-.) .. Oggi addirittura andavano in gruppo a killarli e non ce la facevano ( si parla comunque di lvl discreti dal 135 in su..
Reply
Sono pochi e difficili da uccidere perché l'evento dura circa 2 settimane
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
(22-12-2012, 03:22 PM)[SMOD]Ge Wrote: non sono così difficili da reggere i pupazzi, meglio non skillare perché potrebbero bloccarti il gioco (non so se sia stato risolto come problema) e poi rufus è nel centro del monte!

le nevi ( almeno su luna) sono iper buggate...
oggi mi ero messo con razer a farne una...gli facevo 10k a pugnalata ma non c'è stato alcun verso di buttarla giù...rigenerava hp troppo velocemente...così ho chiamato nino ma niente...neanche in 2 siamo riusciti..è uno scherzo??
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Ma dove cazzpita le avete trovate? LoL sono 2 giorni che giro come un coglione ma niente!!neanche una ne ho vista...
Reply
Saranno invisibili, io le becco sempre guardando il radar xD
Reply
ho capito -.. E UN EVENTO NATALIZIO ..NON X TUTTI..SARANNO IN POCHI A DIVERTIRSI...SCUSATE MA E UNA CAVOLATA...
NATALE E X TUTTI...SI REGGE..MA NON LI KILLI...non mi sembra giusto fare un evento ( a natale.. cosi difficile) fatto solo x chi gioca da parecchio tempo.. ben attrezzato..non so + che dire..sto gioco va da una parte sola.. da chi gioca da + tempo.. da chi sta +ore a giocare
x non parlare dei bug...che INGORATE di ascoltare.....spero sia una critica costruttiva....POI BANNATEMI PURE X CRITICHE...MA SE RIMANDO A SHOPPARE... E SOLO X QUESTI PROBLEMI..INFINITI..e non solo il solo...saluti e buon evento a voi...
aaa buone feste a tutti =))))
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)