Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chat dei tre regni!
#21
no altrimenti viene una confusione assurda

ps anche qua il teleport si paga Big Grin
Reply
#22
per me andrebbe bene. basta che si possa mandare un messaggio globale!
1 mex ogni 10 minuti pagando un ghiaccio nero, o 10 lingotti.
Reply
#23
Propongo anche di colorare i messaggi globali di jinno di blu, shinsoo rosso e chunjo giallo scuro Wink...
Reply
#24
Questo era ovvio, anche se ho dimenticato di scriverlo! xD
Reply
#25
Tongue ..dettagli xD
Reply
#26
Aspettate, l'idea di pagare è pessima!
Ma 1 messaggio ogni 5 minuti per commerci sarebbe ideale, niente spam allucinante niente di quei bimbi che chattano senza senso, i ghiacci mi servono per la king 4 non per la chat, non sparate fesserie...
Reply
#27
Platone, ma io ho suggerito questo prezzo come esempio, ma si potrebbe mettere altro oppure non metterlo proprio. Dovete capire che poi ci sarà una confusione incredibile quindi meglio stabilire un prezzo ed un tempo.
Reply
#28
(25-12-2012, 05:39 AM)Leonhart Wrote: Platone, ma io ho suggerito questo prezzo come esempio, ma si potrebbe mettere altro oppure non metterlo proprio. Dovete capire che poi ci sarà una confusione incredibile quindi meglio stabilire un prezzo ed un tempo.
Spendere metalli per po vendere a metalli è un controsenso, ceneri No come gli anelli e i ghiacci, già se ne droppano pochi <.<
A lingotti si potrebbe fare, dato che vengono usati pochissimo...
Reply
#29
pagare anche? ma siamo pazzi? comunque ci starebbe uno ogni 2-3 minuti ma senza pagare :S
Reply
#30
Già sempre pagare, spendo soldi anche per il vecchietto che sta diventando multi miliardario xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)