Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tornei a squadre 2v2 3v3 5v5
#51
Comunque ..non per fare il razzista..ma se fate i tornei 3vs3 con 2 compagni di squadra a random..se mi becco un rumeno che mi sta sulle palle e che non parla l italiano?
Reply
#52
ma non è random...sarebbero team da 3 preselezionati come per le guerre di gilda O.o
Reply
#53
Marcuz Meng e che ne so..biforte..prova tu a battere sto trio..
Reply
#54
(29-12-2012, 06:54 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Comunque ..non per fare il razzista..ma se fate i tornei 3vs3 con 2 compagni di squadra a random..se mi becco un rumeno che mi sta sulle palle e che non parla l italiano?
Gli dici che è Praff. Big Grin
Reply
#55
(30-12-2012, 06:10 AM)IMPLEMENTOR Wrote: Marcuz Meng e che ne so..biforte..prova tu a battere sto trio..

hearl entics pokernuts...e tanti saluti aahahahha <3

comunque aspettiamo l'anno nuovo davvero ragazzi per queste cose <.<
Reply
#56
ma visto che tutti si lamentano delle poche guerre tra gilde, perchè non fare una competizione tra gilde? Così ci saranno più scontri, la gente avrà un vero motivo per crearsi una gilda e trovarsi dei buoni membri, ed in più avranno un vero motivo per farsi un equip da rissa. Funzionerà come un vero e proprio torneo pvp con l'unica differenza che ci vuole un equip da rissà ed almeno 5 membri attivi per il torneo e si svolgerà in un campo di battaglia tutto nuovo (non come quella cacchetta) XD
Reply
#57
ahahhhah questo torneo mi piace molto spero che lo prendete in considerazione *-* by Spacchiusu98 <3
Reply
#58
Competizione di gilde?Mi piace *-*
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)