Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo della Terra.
#11
Dai ho capito io!

Vega non era al pc (neanche a casa mi sa). Il suo pg era off
Alba pure
Io ero in giro per il villo blu, e poi rosso (anzi il contrario) che cercavo di trasformarmi in drago rosso e in beran (poi ho capito che dovevo usare i codici xD) e stavo su libero cercando di capire se riuscivo ad uccidere i giocatori col drago xD Poi mi sono spostata su sol a fare lo stesso.

Spero che questo ti basti per dissipare i dubbi Smile Occhio alle frecciatine
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#12
Se non era buggato allora dovrei vincere io, perchè Andrew (io) inizia con la A e a differenza di XFURIAX che inizia con la X...la A viene prima della X.

Se pensate che io volevo vincere con il bug, tenete conto che stavo vincendo 1 a 0.

Infine, il duello che ho perso mi ha suscitato dei sospetti...perchè col bug dovrei vincere io dato che la A viene prima della X e in secondo caso stavo vincendo 1 a 0.
Quindi in tutti e 2 casi la vittoria era mia.
Se avete fatto qualcosa o boh...vorrei sapere, io sono sincero con voi e voi dovete esserlo con me.

p.s. non me la prendo per un duello, ma vorrei chiarimenti. Smile
#13
Viste le vostre allusioni, ho chiesto ad Acqua di controllare i log Smile

L'ordine alfabetico comunque non c'entra da quello che so.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#14
Vediamo se cosi lo capisci
CrazyAmanda vs Sakurax Tempo: 5 minuti Winner:CrazyAmanda
NazGhul vs Redemptor Tempo : 5 minuti Winner Nazghul ( perdevo 2 a 0 )
Hiei vs Niklaus Tempo : 5 minuti Winner Hiei ( 2 a 2)
Trova il Nesso logico Smile

E oggi Andrew va XFuriaX Tempo: 5 minuti Winner : XFuriaX

Emhhh...trova le differenze Wink

Passiamo su "occhio alle frecciatine" sennò ? non c'è più libertà di parola e opinione D: oddio salvatemi
#15
Il gf ha detto che non c'entra l'ordine alfabetico. Probabilmente vince chi entra prima.
Inoltre se crashi.non mi par strano che vimca l'altro per "abbandono".

Stai facendo accuse pesanti e pure senza prove. Tra l'altro non lo dici neanche apertamente Smile Prendere granchi fa male!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#16
NON HO CRASHATO!
Poi mettiamo da parte granchi, angurie e il misto di pesce.
Comunque i bug non sono stati ancora risolti, tuttò quà.

Chiudo per evitare altre frecciatine.
Ops chiudete, che non posso farlo io. Tongue
#17
Chiudo
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)