Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GliApostoli Sol
#11
Non bisogna mai innamorarsi due volte della stessa persona,la seconda volta ti innamoreresti solo del suo dolce ricordo
Non ci sono piu le stesse persone di cui mi ero "innamorata" soprattutto,LadyStar è via da diversi mesi ormai e so bene che non tornerà,inoltre mancano i presupposti: io onestamente non vorrei riavere in gilda proprio TUTTI di shinsoo e non serve fare nomi,basta conoscermi un pò per sapere.
Sarebbe carina come idea,ma la pazienza ormai è finita
Reply
#12
Fatti privati: Vorrei dire qualcosa di romantico visto che sono una sognatrice ma preferisco: io al suo posto ti rifilerei il bidone,altro che pizzeria,mi molli e mi riprendi? non mi chiamo yoyo di cognome

Gioco: Non metto i bastoni tra le ruote a niente e nessuno,ma dubito che ritorneremo uniti,semplicemente non ne sento il bisogno.Sto benissimo dove sto con il mio capo nabbo che ancora non sa farsi equip u.u <3
Ma mai dire mai nella vita
Reply
#13
io la farò sta gilda..anche se avrò dentro i livelli 12 ma la farò una gilda come quelle che si vedevano tempo fa e nell'ita.
Reply
#14
Hahaha ho raizen che mi bestemmia su skype x F8 Hahaha Smile..cmq é sempre bello stare in una gilda dove si é tutti amici Big Grin...ma negli oblivius ci cacano i piccioni Hahaha io cerco di fare spammare marcuz in gam maaa...xD
Reply
#15
(28-12-2012, 09:41 AM)Last Wrote: Mi spiace che voi Hoffman,Zio,e altri che non scrivono nemmeno sul forum,ricordiate la gilda Tampax e non la SwordOfHonor,Tampax non era che l'ombra degli Sword,non tanto a livello di equip ma a livello di coesione "sociale".Non mi sono mai piu divertita come negli Sword quando c'era ancora LadyStar con me,o quando TheSuraNero pianificava le invasioni in funzione dei ban da far scattare.
Era tutto un altro modo di giocare,miravamo alla supremazia sul server lo ammetto ma eravamo anche una delle piu unite,poi...vabbe...sono successe alcune storie,non mi pare il luogo dove parlarne.
Però è verissimo,ormai si mira indistintamente all'equip pvp,all'essere il piu forte,o pararsi il culo nelle war...quante me ne tocca vedere dio santo.
Ma le rivalità vanno di pari passo con...non lo so che cosa ormai,fatto sta che l'arroganza è nell'aria(tutte pulci con la tosse a mio parere),tutti che si scannano per un pò di punti,per un nome,per un momento di effimera gloria,non c'è piu nemmeno antagonismo....sembrano tutte prime donne con la puzza sotto al naso e la convinzione di essere meglio di qualcun'altro

Non so chi tu sia ma se speri di poter trovare coesione a Shinsoo,forse non hai sbagliato regno...hai sbagliato solo "epoca",te lo sei detto da solo
Ricordo... bellissima "epoca"
Lo so rovino tutto, BlackHumor 100 SwordOfHonor 0 Heart
Reply
#16
Ma no non rovini nulla,in fondo quelli che per me sono bei ricordi ovvio che per altri non lo siano
Fa parte persino quello di una bella epoca,vittorie e sconfitte
Reply
#17
(28-12-2012, 10:33 AM)Last Wrote: .Sto benissimo dove sto con il mio capo nabbo che ancora non sa farsi equip u.u <3
Ma mai dire mai nella vita

Fammelo tu °-° Non ho proprio voglia io xD Mi va pure bene perdere 100 a 0 se mi diverto Big Grin
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#18
Ma se ti ho già detto che te lo giro appena ti decidi?
Tonta
Reply
#19
Laura è una birbantona xD
Reply
#20
Come sei diplomatico,io mi sarei autodefinita figlia di ***** ma mi sta bene pure birbantona <3
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)