Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GliApostoli Sol
#1
Exclamation 
L'altro giorno stavo pensando a new-metin3 e ho riflettuto sul fatto che in questo gioco la colletività sta poco a poco scemando. Quando giocavo qualche anno fa c'era molta più partecipazione e voglia di conoscere e divertirsi e avevo una gilda, WitheWidow, che rispecchiava nettamente questa "euforia". Ora noto che la maggior parte di noi gioca da solo...gioca per diventare il migliore in pvp, per avere un equip da spavento...si ma poi??? Ve lo siete mai chiesti?? I migliori ricordi che mi fanno SEMPRE commuovere sono di 2 annetti fa con la mia gilda WitheWidow, pensate che l'avevo creata al 53 ed era nabbissima...MA ERAVAMO UNA GILDA UNITA, la migliore , a mio parere, del gioco; perchè questo vuol dire gilda! TUTTI UNITI NEL BENE O NEL MALE! Ho deciso quindi di provarci ancora, provare a creare una NUOVA GILDA VERA, ed ho creato la gilda "GliApostoli". Questa gilda non mira ad essere la prima in classifica di shinsoo, ma è atta all'alimentazione della collettività che DEVE ESSERCI. Spero che questo messaggio lo leggiate in molti e in molti riflettiate su questo....chiunque voglia far parte di questo sogno mi contatti nel gioco io sono yaris95 ed insieme facciamo in modo che new metin3 ci lasci qualcosa dentro non appena facciamo "termina gioco". Buon game a tutti Smile
Reply
#2
E' sempre bello essere in gilda. Anche io oggi ne ho creata una sprando di avere successo e buoni rapporti. Chissa', quando le avremo completate ci sfideremo!
-Saluti dai Deckers.
Reply
#3
Se vuoi davvero avere un emozione forte..premi F8 mentre sei in game e scopri il pannello segreto dei gm..quello per bannare Tongue..cmq auguri x la gilda Smile
Reply
#4
Imple che firma :Q____ *___*

Passando ad altro ormai l'unione è persa in questo game basti pensare che quando c'era ancora mistica ( <.< ) eravamo divisi in 2 gilde a shinsoo e ci faceva guerra sempre e comunque .... e se si osava anche solo parlare con un'altro membro di altra gilda scattava il ban dalla gilda ... ma vi pare normale ??
Ora pure sono nate rivalità a shinsoo perchè siamo divisi in 2 gilde sempre rivali ... I Potato Power e i LethaMod e non c'è tregua hahaha ...
Se fosse per me farei io una gilda unica con tutti i migliori di shinsoo e farei il culo anche a cristo...lo farei scendere giù :3.... ma purtroppo <.<

P.S : ti auguro tutto il bene del mondo per la tua gilda ma se c'è qualcuno sveglio che vede che può avere buone aspettative in pvp secondo me lascia e vieni su una gilda fra le prime in classifica..... :3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#5
Imple D: menomale che già lo scherzo che si chiude tutto lo so lol, comunque complimenti per la gilda, quello che penso io oltre che fare tante war Tongue
Saluti da un futuro membro dei Desckers *-*.
Reply
#6
Zio spero che coloro che si riconoscono nel mio pensiero non facciano così; il mio obiettivo è semplicemente quello di fare una gilda vera come quelle che si vedevano nell' ita( tutti che aiutavano i membri a fare il cavallo medio per esempio), indipendentemente dalla forza dei membri.. Speriamo di riuscirci! Big Grin
Reply
#7
Eravamo già così nei Tampax .... spero di trovare un'altra gilda come quella ancora una volta Sad
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#8
Tra l'altro zio direi che manchi solo tu ormai,ti aspettiamo Wink
Reply
#9
Mi spiace che voi Hoffman,Zio,e altri che non scrivono nemmeno sul forum,ricordiate la gilda Tampax e non la SwordOfHonor,Tampax non era che l'ombra degli Sword,non tanto a livello di equip ma a livello di coesione "sociale".Non mi sono mai piu divertita come negli Sword quando c'era ancora LadyStar con me,o quando TheSuraNero pianificava le invasioni in funzione dei ban da far scattare.
Era tutto un altro modo di giocare,miravamo alla supremazia sul server lo ammetto ma eravamo anche una delle piu unite,poi...vabbe...sono successe alcune storie,non mi pare il luogo dove parlarne.
Però è verissimo,ormai si mira indistintamente all'equip pvp,all'essere il piu forte,o pararsi il culo nelle war...quante me ne tocca vedere dio santo.
Ma le rivalità vanno di pari passo con...non lo so che cosa ormai,fatto sta che l'arroganza è nell'aria(tutte pulci con la tosse a mio parere),tutti che si scannano per un pò di punti,per un nome,per un momento di effimera gloria,non c'è piu nemmeno antagonismo....sembrano tutte prime donne con la puzza sotto al naso e la convinzione di essere meglio di qualcun'altro

Non so chi tu sia ma se speri di poter trovare coesione a Shinsoo,forse non hai sbagliato regno...hai sbagliato solo "epoca",te lo sei detto da solo
Reply
#10
Eh io last non ero ancora di shinsoo a quell'epoca .... non ho potuto assaggiare niente di quello che hai descritto anche se devo dire la verità mi sarebbe alquanto piaciuto !!

Famo una cosa...in questi giorni creo una gilda unicaaaaaaaa e sottolineo unica con 8 ''A'' e vi voglio dentro e proviamo a ricreare la tua gilda....
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)