Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto! xD
#1
Vorrei vincere la fenice (pet), quindi devo partecipare al torneo dell'aria, mi potete dire come che sulla guida non ci ho capito un mazzo? Grazie :3
Reply
#2
Basta essere li tra200 e 250 ed essere "bravi in pvp "Smile
Reply
#3
Fidati se inizi a shoppare da qui fino all'infinito forse ce la fai ..... ti pare che riesci a battere Marco?? Meng ?? DarkDragon ?? pff fammi il piacere.... sempre con tanto amore hahahha xD
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#4
Mha, secondo me ci potrebbero essere elementi ancor più forti di loro, non parlo di me.. magari eh.. XD
Reply
#5
Parli di me u.u xD ma comunque Platone devi essere tra il 200 e 250 andare in ch1 durante le iscrizioni e devi avere abbastanza punti onore.
I punti onore necessari sono il tuo liv.
Esempio:
Sono liv 100 voglio iscrivermi a un torneo che sia mi servono 100 punti onore, se sono liv 200 mi servono 200 punti onore...
Poi parli dal combattente scegli il torneo che sono aperte le iscrizioni e ti iscrivi ed il gioco è fatto.
Reply
#6
(28-12-2012, 07:30 AM)Leonhart Wrote: Mha, secondo me ci potrebbero essere elementi ancor più forti di loro, non parlo di me.. magari eh.. XD

La vedo dura ma tutto è possibile ....
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#7
Il lato positivo di questi tornei è che viene facilitata la vita di chi ha un pg da rissa

Lo shop necessario..boh,dipende da dove parti.Se non hai ancora iniziato l'equip e vuoi mirare già al torneo si...devi darci dentro di shop,ma se è un pochetto che giochi avrai sicuramente accumulato diversi item da usare a tuo favore,quindi i restanti che ti servono non sono poi tanti(discorso generale non rivolto a te Platone)
Inoltre,se e quando ti iscriverai non è detto che tu debba duellare con tutti i piu shoppati,non è Mortal Kombat che li sfidi uno per uno.
Magari hai un pò di fortuna e alcuni di loro si annullano a vicenda come piu volte è successo,magari becchi l'unico contro cui sei proprio full resistenze e vinci senza problemi.
Reply
#8
Non servono i punti onore per il torneo dell'aria
Reply
#9
Si ma io che sono 175 il torneo dell'aria lo posso fare?
Reply
#10
No e dal 200..puoi farti quello del fuoco (me pare) che da draghetto o renna Smile...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)