Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piccolo problemino
#1
Wink 
salve ho un piccolo problemino con l'exp Big Grin... pensavo di arrivare sa a quale livello in terra dei draghi Big Grin ma mi sn accorto al 112 che i mob incominciarono a darmi solo 0.01% XD... quindi incominciai a chiedere (tutto questo prima che ho letto la guida per exp) a amici dove dovevo andare a expare mi dicevano tutti in inferno 3 se reggi anche inferno 4... dopo tanti incanta perle rosse e metalli xD arrivai ad avere 160 zombi e king 3;
finalmente killavo i mob a inferno 3 con 3 spadate Big Grin... dopo 2 ore di exp (nn stavo affatto a cagare le 4 bocce di exp XD) da 12.35% mi ritrovo ancora 35.67% Confused la cosa nn quadrava così dopo 3-4 gg shoppai l'anello da exp di 20 ore la cosa ancora tuttora nn è cambiata mi sapreste dire il motivo o se devo provare da qualche altra parte???

grz in anticipo
Reply
#2
io fino al 115 ho expato in covo3 dopo di che ho continuato (con l'arma nuova) in inferno 4 Smile

ps la stanza apposita per l'exp la trovi in alto a sinistra la riconosci dalla luce al centro Smile
Reply
#3
grz proverò Big Grin

(29-12-2012, 02:50 AM)V3len0 Wrote: grz proverò Big Grin

xD reggo poco ma buono poi non expo Big Grin 2 mobbate mi danno il 0.30 - 0.40 % D:
Reply
#4
mi sembra strano...sei andato nella stanza che dico io? Smile
Reply
#5
se prendi poco usa la medaglia dell'impegno, in questi giorni le trovi che una meraviglia!
Reply
#6
(29-12-2012, 03:38 AM)[MOD]Varius Wrote: mi sembra strano...sei andato nella stanza che dico io? Smile
sisi c'è una fiammetta blu nel mezzo della stanza? se si era quella xD

(29-12-2012, 03:43 AM)Leonhart Wrote: se prendi poco usa la medaglia dell'impegno, in questi giorni le trovi che una meraviglia!
midispiace ma già provato xD... uso anello exp della bottegaia, anello exp da 3800 gg, anello exp da 20 ore che aimè pultroppo e già a 3 ore è nn ho nemmeno livellato u.u soldi buttati... + i 250 che c'è sempre fatevi il conto xD... e anche xò alcune volte in gruppo con libro del capo D:...

tot= 400% - 430% di exp Undecided
Reply
#7
e ma allora sei proprio scarso...xD...
oltretutto sei pure sura am se non ho visto male :/..
ti dico solo che io con il ninja arciere ho expato fino al 115 senza problemi in terra dei draghi e dal 115 al 120 in covo 3...quindi bando alle ciance...imbracati le maniche e expa Tongue
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
Come ha detto razer, io ho fatto il 120 in covo3 partendo dal livello 100!
Non è molto difficile, ed ho usato solo un anello ed il libro del capo ed ero sposato.. Mia moglie con il suo surabianco reggeva a meraviglia ed expavamo in poco tempo. Ovvio, superato il 115 diventava un pò più difficile ma non ci mettevamo un eternità!
Reply
#9
io ho expato solo con l'anello exp...ti dico tutto.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
(29-12-2012, 04:46 AM)Razer Wrote: e ma allora sei proprio scarso...xD...

Ahahha come non posso quotarti xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)