Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutate lo Zietto v.v
#1
Da un pò di tempo lo zietto con riesce più a giocare come si deve per perchè appena entra in game inizia a verificarsi qualche piccolo lag senza motivo e dopo un pò si blocca tutto il gioco e per chiuderlo ci vuole un pochini <.< !!
Il mio computer è molto buono ha retto sempre tutto .. qualsiasi gioco .. ma da 2/3 settimane che persiste sta cosa ... ho ancora versione vecchia del client ( lo dico in primis ) ma non credo cambi molto >.<


Zio v.v
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#2
mi sa che dovresti per forza scaricarti la nuova versione perche pure a me con la vecchia versione faceva lo stesso errore ma poi si e sistemato un po Smile
Reply
#3
Mo ho messo a scarica la nuova versione speriamo bene :3
Grazie Mille Big Grin
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#4
Ho scaricato la v10 ma va a scatti come prima e si blocca ... per favore datemi qualche consiglio il pc va che è una favola ma metin3 manco a pagallo ç_ç

se non si risolve lo zio si vede costretto a dire ciao ciao a tutti D:
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#5
Hai scaricato NetFramework4? D: Controlla la scheda video vedi se è aggiornata, sbattilo e digli funziona dai *****..!!! Provaci sopratutto l'ultima cosa, a me ha funzionato ù.ù
Reply
#6
ahhahaha se lo sbatto robba che mi esplode sotto i piedi v.v xD comq la scheda video funziona benissimo in qualsiasi gioco ( tiene 9 giochi su 10 ) e NetFrameWork mi sono accorto che avevo solo la 2 fino all 3.5 mo provo a vedere se con la 4 funge *-*

Continua con lo stesso problema eppure li risolvo sempre i problemi sul pc .... ma questo non me lo spiego proprio uffa non riesco più a giocare .-.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#7
Zietto, a me questo problema lo fa sul gioco ITALIANO.
Ho windows 8 pro, per caso hai windows 8?
Reply
#8
Ma chi lo zio? Hahaha é un poveraccio xD ♥
Reply
#9
aggiorna i driver video Smile

posso chiederti che provider hai? Tongue
Reply
#10
E allora controlla il modem, se hai il modem, cerca di riavviarlo e boh non so più che dirti D:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)