Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Block Chat
#1
Sinceramente io non vedo specificato il soggetto nella frase persa in considerazione,non mi sembra ci sia alcun insulto specifico http://board.new-metin3.org/Thread-Offes...9#pid54359
Gradirei parere di un altro mod oltre Justice visto che c'è un po di conflitto di interesse tra mod e screen Smile
#2
LOL...oltretutto stava pure scherzando Big Grin...
cioè allora devo stare pure attento agli screen di altri quando per scherzo mando a quel paese NINO in chiama o quando ci sfottiamo...Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
Già...e poi pensare ha iniziato Justice con il pg di Vinnie, che quando Alba aveva spammato l'aggiunta dei marmi nei premi, se n'è uscita con una frase "Sono inutili"...ed ovvio che da lì iniziò il conflitto. Ovvio che me la prendo quando te ti metti ad ignorare lo spam di Alba che a mio parere si impegna molto più di te.

Quindi i marmi sono inutili? Voleva dire questo [MOD]Justice? Adesso abbiamo capito tutti!

p.s. non c'è bisogno che da MOD cambi atteggiamento che avevi quando eri player...puoi continuare ad essere te stessa o no. E ricordo, sono sempre il Nino "neutrale" non sono nè pro e nè contro, ma quando un MOD rovina il lavoro di un altro staffer, è da stimare?
#4
Ma quando la smetterete di fare i bambini e iniziate a fare un po le persone decenti ?
Klaus sara' tuo pg Ryo ?
L'offesa e' "<3 sei una cagna Big Grin"
Non era per scherzo.
Nino ma ti rode qualcosa ?
BHA
#5
Dove andremo a finire...
Certo che ultimamente questi nuovi mod li avete scelti proprio con rigore e giudizio...
già già.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#6
Chiudo, risposta date.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)