Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vestiti di natale
#1
Non capita spesso che chiedo aiuti, ma questa è una curiosità.. Ho un costume femminile di natale, se lo indosso e poi cambio sesso cambierà insieme a me anche il costume?
#2
sì penso
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#3
Significa buggare il costume, non cambiare l'estetica del costume da F a M...rimarrà femmina ugualmente e sai che una volta buggato non puoi levarlo direttamente col click sul costume, ma quando clicchi una corazza che vuoi indossare.
#4
Sì Mik ma una volta che cambi non puoi più indossarlo se sei Maschio e il vestito è femmina.
Per non aprire un'altro Thread, i costumi saranno Permanenti anche dopo l'evento o dopo il 6 spariscono?
#5
Mi sa che sono permanenti
#6
L ho già testato..xD ti resta addosso e d estetica cambia in base al tuo sesso..ma poi l item in inventario diventa tutto rosso..come quando tipo stai al 50 e vuoi mettere armi del 125...quindi resta scritto donna o omo ma alla fine l item e invariato Smile...
#7
Ultima domandina: Rufus rimarrà anche dopo natale per chi vorrebbe fare la renna corazzata?
#8
2 settimane dura l evento poi evapora anche lui con babbo majale e l albero di natale Smile
#9
Rufus rimane.
[Image: acqua_signature.jpg]
#10
Lo sapevo io ahha XD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)