Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Spam Guide - I Vincitori!
#11
Qualcuno si pentirà Big Grin
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
Io non mi pentirò di sicuro.... anche se dovessi alla fine della settimana di prova restare fuori! Ho già vinto.... Razer Smile
Reply
#13
(02-01-2013, 08:21 AM)Juve1897 Wrote: Ragazzi..... sono parecchio in stato confusionale!!! Non mi sto ancora rendendo conto che ho la probabilità di essere GM in questo splendido server e gioco.....
Son arrivato TERZO.... mi aspettavo l'ultimo posto!!! Ho già vinto!
Implementor..... io ieri ho scritto un post riguardo a chi vinceva il primo premio doveva tenerselo stretto... perchè è un pregio essere messi GM, una cosa che tanti desidererebbero ma che non hanno....
Tu adesso hai la possibilità di entrare nello staff e di metterti in gioco.... nonostante come ho letto prima sei stato permabannato di recente...
Imple, io sarei onorato e.... orgoglioso di entrare in questo staff, anche se x una settimana soltanto....
se a te interessa il mio terzo posto per il premio... te lo cedo senza problemi...
Klaus... vedi, il pazzo che scambia i ricordi x il posto da TGM sono io.... e sai perchè? Ti rispondo:
I ricordi li spendi e poi son finiti, il posto da TGM se ti viene dato te lo sei meritato ed essendo in prova, devi fare di tutto per tenertelo stretto in modo da conquistarti il posto da GM.
E' una sfida che ti può dare tanta forza anche dentro di te..... è un modo per far vedere a tutti quello che sai fare e che sei capace di metterti in gioco sempre..
I ricordi se voglio me li compro ...... il posto da GM si deve soltanto conquistare e non acquistare!
Madonna..La follia che un gioco può dare..I ricordi li spendi e con 300 hai un pg full shop,il posto lo prendi per scrivere in /n GM online ed essere massacrato di pvt,al 99% con richieste ASSURDE al quale non degnerai una risposta,e altra cosa,il posto da gm non si deve conquistare,basta conquistare lo staff esistente qui in questo server per avere il posto.Siete il server numero uno,si per il rapporto player/staffer,ancora poco e avremo un membro dello staff per ogni pg registrato.Detto questo chiudo,staff attuale non prendetela come insulto ma come "critica costruttiva".
Reply
#14
Hoffman ti serve un membro dello staff amico? °-°
Vedo se trovo qualcuno disponibile.. aspetta eh!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#15
No grazie,hai inteso non male malissimo,io sto bene come sono tranquilla che altri amici non me ne servono.Non leggiamo "Siete il server numero uno,si per il rapporto player/staffer,ancora poco e avremo un membro dello staff" come se fosse voglio un amico per entrare,bensì per quello che realmente c'è scritto : siete non troppi,di più!Lista staff di 12 componenti,ora la domanda è..Chi fa realmente quello che deve?Io dico che si contano sulle dita di UNA mano..E a meno che non abbiate problemi gravi le dita sono 5,mhmh Big Grin
Basta,sennò riuscite a trovare la scusa per bannarmi per insulti allo staff quando nemmeno sto insultando ^^
Reply
#16
Avevo inteso bene, tranquillo. Sei tu che non hai colto la mia battuta Smile
Finiamola qua comunque.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#17
Magari bastassero 300 monete per l'equip cazzarola,dipende dalla fortuna.C'è chi ne ha dovuti spendere 1000 (pur vantandosi di non aver mai shoppato,come se le voci non circolassero) per avere un buon equip e chi invece con soli 50 ha avuto l'equip quasi perfetto.Tutta fortuna purtroppo

Klaus tutto dipende da come sei messo con l'account no?non a tutti può far gola lo shop,prendi uno che l'equip lo ha già magari pensa "vediamo com'è essere GM",fare un hamachi è un attimo e lo so ma io intendevo semplicemente...non è cosi scontato che nessuno accetti lo scambio per essere GM una settimana.Tutto qui
Reply
#18
Uff..io do il posto di tgm a juve cosi lo famo felice pero vorrei almeno 250 monete..almeno per l impegno...dai..u.u fatemi sapere...
Reply
#19
No, le monete le dai a me. <3
Reply
#20
GRAZIE IMPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)